...ma come cavolo è possibile che non si riesca a passare st'esame..sono arrabbiatissima!
...ma come cavolo è possibile che non si riesca a passare st'esame..sono arrabbiatissima!
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
AIUTOOOO! QUalcuno ha notizie su questo esame!
Si si...tutti quelli che sono passati sotto le grinfie della prof ne hanno idea!!Leggi nei post indietro e ti farai un'idea. Comunque in sintesi è un terno al lotto nel senso che la Prof è molto precisa ed esigente, ossia non gradisce che si "esca" dall'argomento nè tantomeno che si scriva in un modo che a lei non piace (che può essere diverso da persona a persona ovviamente, ma se lei non lo gradisce diciamo che non chiude affatto un occhio..è appunto molto esigente).
Ti saprò dire qualcosa in più appena ci dà i risultati dell'appello del 21!
In ogni caso dire che questa è una regola generale è sbagliato perchè ci sono persone, come puoi leggere anche qui, che l'hanno passato la prima volta scrivendo semplicemente come erano abituate a fare, mentre altre che giurano di aver fatto un compito molto più che sufficiente (e va bene che non siamo i migliori giudici di noi stessi a volte, ma addirittura credere che siano tutti megalomani lo trovo eccessivo) che sono stati costretti a ridarlo più d'una volta... Diciamo che devi avere la fortuna di scrivere in un modo che piace alla Orsini.. sottinteso che devi sapere le cose...
Ammazza quanto chiacchiero!
Edito: per i Mod non mi ero accorta che fosse un post nuovo..credo ce ne fosse uno già aperto comunque, anche se desolato!!Accorpate!!![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 22-01-2009 alle ore 21.18.30
Ma che panico!!!!!!!! Mi sono letta tutta la discussione... un vero incubo!
Quando studiare non conta ...non ci sono mezzi per lottare!
Mannaggia
ciao ragazzi. qualcuno che ha già fatto questo esame può darmi qualche info sulle domande che la prof da? è un esame che voglio fare a scelta. grazie
Ragazziiiii...qualcuno darà l'esame di questa pazza lunedììììì?
Sono terrorizzata...![]()
...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...
Posto le domande di oggi:
- Come il PLT spiega l'apprendimento hebbiano
- Ruolo relazionale dell'ippocampo
- il condizionamento alla paura
- ruolo dei gangli della base e della corteccia premotoria nell'apprendimento motorio e memoria procedurale
- modelli animali e ricerche sull'uomo nello studio della memoria
Speriamo bene...
...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...
salve ragazzi ho sentito dire che la prof non ama molto i cap del carlson ma preferisce gli appunti delle sue lezioni....non è che qualcuno si trova gli appunti delle ultime lez???![]()
![]()
salve ragazzi allora come è andato l'esame del 13 maggio?nessuno ha qualche info,domande .......????kiz a tutti![]()
eilà........nessuna notizia sulle domande dell'ultimo appello???'
eilà......non c'è nessuno k ha il coraggio di dare qst esame????ma non mi manderete sola ad affrontare la terribile orsini(ahahah)??????ma x caso qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare:ruolo dei gangli della base e corteccia premotoria nell'apprendimento motorio e memoria procedurale????o cmq coi cosa rispondereste????grazie a tutti
l'esame di per se è bello e interessante... è la prof che.... lasciamo perdere....
io l'ho fatto 3 volte (e sono stato bocciato quasi mai in tutta la mia carriera univ) e ogni volta senza motivazioni accettabili, tipo:
-questa risposta non l'ho capita... e dopo averla rispiegata, dice: "ah si ora è chiara, ma ormai ho messo il voto..."
-qui hai risposto in modo troppo specifico
- questa risposta è giusta ma questa frase esprime un concetto sbagliato ( 8 parole in 2 pagine di risposta)
e le ho vista bocciare persone perchè hanno scritto "esperimenti su maiali/criceti" mentre invece erano "porcellini d'india".... arrabbiandosi pure in maniera esagerata....
studiare a quest'esame non serve.... provatelo fino a che non riuscite...
un piccolo consiglio NON RIFIUTATE il voto.... potrebbero passare anni prima che ne vediate un altro sopra il 18....
.....o mamma mia....sto studiando a vuoto quindi????
oddio sono proprio scoraggiata!!!cmq se c'è qualcuno k può aiutarmi ad inquadrare un po meglio alcune domande.....tipo la domanda sul PLT e legge di hebb....qualcuno k l'ha passato può aiutarci a capire come vuole k le si risponda magari cn qualche esempio???????
![]()
ah.......un 'altra cosa c'è qualcuno k sa le domande dell'ultimo appello????