• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 63
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Riferimento: Guerra in Palestina: ci risiamo

Citazione Originalmente inviato da Futuro2000 Visualizza messaggio
    altrimenti si continua a fare il gioco dei media di massa e si protrae una scorretta cultura su una questione che è stata fin troppo strumentalizzata nel mondo occidentale.

.
    ...caro "futuro2000"

sto nomino e il fatto che tu sia neofita mi fa insorgere il dubbio che tu sia entrato solo per parlare di questo argomento...
    come molto spesso accade per vari entusiasti o militanti di questa o quella parte che si iscrivono ai forum non so bene con che intenzione e poi scompaiono.
    Ricordo uno di CL con cui cazzìai....non è che sei sempre te, eh?
    Perchè solo uno di CL si potrebbe far chiamare "futuro2000"....

con affetto in attesa di giudizio
    Ultima modifica di semplificatore : 23-01-2009 alle ore 09.49.27
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Kakihara
    Ospite non registrato

Sentimi bene, questo mondo occidentale sarà pure sporco, schifoso e cinico, ma io lo preferisco mille , mille e ancora mille volte al mondo arabo!!!
    non ho mai detto che il mondo occidentale è sporco, schifoso e cinico...lo stai confessando tu...ma almeno hai chiarito meglio la tua posizione filoisraeliana...
    ...imperialismo autoritarismo nazismo...sono termini che vanno a braccetto con i tuoi amichetti sionisti...chi vuol sapere sa...chi non vuole capire...

Partecipante

...imperialismo autoritarismo nazismo...sono termini che vanno a braccetto con i tuoi amichetti sionisti...chi vuol sapere sa...chi non vuole capire...

Il mondo arabo è imperialismo totale, folle e spaventoso, per loro la terra del mondo è divisa tra fedeli e infedeli e loro vogliono essere i padroni del mondo, imporre la loro fede a tutti e conquistare il territorio con il pretesto di diffondere la fede islamica.
    Poi le loro usanze assurde, il modo con cui trattano le donne, il fondamentalismo che impedisce la democrazia, l'immobilismo sociale e le dittature, è un mondo cupo che gronda sangue, che non rispetta la vita, ecco cos'è.

Partecipante

Per Kakihara: Leggiti per bene, dalla prima riga all'ultima, il libro di Oriana Fallaci, "La forza della ragione", è un capolavoro che getta luce sull'Islam e forse capirai tante cose e smetterai di accusarmi di sionismo (non sai nemmeno che significa sul serio...). Oriana Fallaci è la mia scrittrice preferita.

piccirilla
    Ospite non registrato

Per Kakihara: Leggiti per bene, dalla prima riga all'ultima, il libro di Oriana Fallaci, "La forza della ragione", è un capolavoro che getta luce sull'Islam e forse capirai tante cose e smetterai di accusarmi di sionismo (non sai nemmeno che significa sul serio...). Oriana Fallaci è la mia scrittrice preferita.
    la fallaci è solo una razzista.e non mi stupisce come sia la tua scritttrice preferita.
    manca di assoluta obiettivita',è solo filooccidentale e figlia della dottrina cristiana peggiore.
    .
    Ultima modifica di piccirilla : 22-01-2009 alle ore 23.40.50

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    ...caro "futuro2000"

sto nomino e il fatto che tu sia neofita mi fa insorgere il dubbio che tu sia entrato solo per parlare di questo argomento...
    come molto spesso accade per vari entusiasti o militanti di questa o quella parte che si iscrivono ai forum non so bene con che intenzione e poi scompaiono.
    Perchè solo uno di CL si potrebbe far chiamare "futuro200"....

io ho pensato la stessa cosa.

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    ...caro "futuro2000"

Perchè solo uno di CL si potrebbe far chiamare "futuro200"....

io ho pensato la stessa cosa.

Blog Entries
    1

Oriana Fallaci è la mia scrittrice preferita.
    ok, sei di CL.

Siete fantastici, ragazzi....

università>esiste ops> direttiva: controllate quel forum di infedeli e comunisti>sissignorebenissimo>mi iscrivo e predico quanto mi hanno messo nel cervello.......

Perchè un conto è dire le proprie sacrosante opinioni, un altra cosa è essere così prevedibili nei modi e nelle apparenze.
    Ma tanto esiste il Giudizio Universale.

bravi bene belotiuto
    Ultima modifica di semplificatore : 23-01-2009 alle ore 09.56.23
    "

Partecipante

università>esiste ops> direttiva: controllate quel forum di infedeli e comunisti>sissignorebenissimo>mi iscrivo e predico quanto mi hanno messo nel cervello.......

Perchè un conto è dire le proprie sacrosante opinioni, un altra cosa è essere così prevedibili nei modi e nelle apparenze.

Non è il mio caso, ti sbagli di brutto, io sono per la libertà di pensiero totale e assoluta, al di là di qulasivoglia criterio che non sia la mia intelligenza, tanto è vero che oltre al mondo arabo che condiziona il modo di pensare (oltre al ricatto del petrolio ) anche al mondo cristiano non mi è così "simpatico"!!

Blog Entries
    1

Non è il mio caso, ti sbagli di brutto, io sono per la libertà di pensiero totale e assoluta, al di là di qulasivoglia criterio che non sia la mia intelligenza, tanto è vero che oltre al mondo arabo che condiziona il modo di pensare (oltre al ricatto del petrolio ) anche al mondo cristiano non mi è così "simpatico"!!
    Mmmmmmhhh vedremo vedremo...
    Ti tengo d'occhio!
    "

Partecipante

Mmmmmmhhh vedremo vedremo...
    Ti tengo d'occhio!

Del resto non ho forse scritto la frase:"La principale fonte di conoscenza è la nostra ragione, che ha un valore infinitamente superiore a qualsiasi testo scritto". Ti sembra un principio dogmatico questo? E' un criterio illuministico, è un invito ad usare la nostra intelligenza perchè anche un'evidenza che sembra inconfutabile può essere falsa, magari mettendo insieme tanti piccolissimi indizi che pian piano la smontano.

Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Blog Entries
    2

Miei cari colleghi, io penso invece che sia giusto parlarne ancora anocra e ancora. Non perchè serva a qualcosa ma perchè sono convinta che il confronto possa sempre arricchire le nostre conoscenze e aprire i nostri orizzonti. Io mi sto informando ora sulla storia e sulla diatriba. Al di la di questo continuo ad essere della mia opinione: bisogna guardare indietro per capire le cause ma bisogna guardare avanti per vedere le conseguenze e i rimedi. Anche se ci fosse il mondo occidentale alle spalle di tutto questo? Per chi è nuova? Si sa' che dovunque siamo andati abbiamo mangiato mangiato mangiato e non abbiamo lasciato praticamente nulla. Se seguiamo l'ottica del passato allora noi dovremo essere sempre devoti all'America, perchè è grazie a lei che si siamo rialzati dopo il secondo conflitto mondiale. Quello che voglio dire è che indipendentemente da chi ha torto e chi ragione , la gente muore. Allora perchè fare demagogia? Perchè mettersi dalla parte del "buono" e additare "il cattivo"?? Ma poi chi è il cattivo? L'ignoranza, a mio parere. La disperazione c'è in Africa, c'è in America e che fanno? Si fanno esplodere in sud Africa? Oppure lanciano missili negli stati Uniti? Comunque io, dal canto mio, mi auguro che si vada oltre tutto perchè la pace non è un ideale ma è un diritto che va tutelato. Queste sono parole, ma chi ha gli strumenti per renderlo effettivo dovrebbe darsi da fare. La colpa , a mio avviso, rimane di coloro che continuano a guadagnarci da questi conflitti, dal dispiego di armi.

Partecipante

Originariamente inviato da zaffiro:La disperazione c'è in Africa, c'è in America e che fanno? Si fanno esplodere in sud Africa? Oppure lanciano missili negli stati Uniti?

Vedo che forse inizi a capire. Ma c'è di più. Nella seconda guerra mondiale questi palestinesi tanto cari alla sinistra nostrana (e non solo...) si arruolaro nelle SS spinti dal fanatismo del capo religioso Amin-Al Hussein, capo religioso di gerusalemme. leader carismatico dell'Islam. Hussein aveva pronto un piano di pulizia etnica della Palestina. Ma c'è di più. Quando si fondò l'OLP fu proprio questo capo arabo a riunirsi assieme ai futuri dirigenti palestinesi dell'organizzazione terroristica, la malafede della parte araba mi sembra evidente.
    E poi c'è una dichiarazione illuminante come il sole. Nel 31 Marzo 1977, dopo gli accordi fasulli con israele, questi gran signori sai che dissero? Pronunciarono una dichiarazione che suona così:" Il Popolo palestinese NON esiste! (hai capito bene). Lo abbiamo creato noi solo per una questione politica e strategica".
    Cari miei, io rido amaro, ma che credibilità io posso dare a questi signori? C'è del marcio dietro, questi hanno una cncezione delloStato e de mondo che rasenta il nazismo, e il nazismo va combattuto, va denunciato, perchè si manifesta in forme infinite, io credo che questi signori abbaino falsato e alterato tante verità storiche e diffuso un forte pregiudizio antisraeliano anche per avere loro tutto il petrolio del medio Oriente!!!!!!

Partecipante

Dunque allora puoi benissimo capire le mie posizioni, io non starò mai dalla parte di questi arabi, loro per me continuano in modo subdolo e diverso l'ideologia nazista, fatta di tre cose:imperialismo,falsificazione della verità, negazione della libertà di pensiero. E' una questione di coscienza, nulla di più.

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Originariamente inviato da zaffiro:La disperazione c'è in Africa, c'è in America e che fanno? Si fanno esplodere in sud Africa? Oppure lanciano missili negli stati Uniti?

Vedo che forse inizi a capire. Ma c'è di più. Nella seconda guerra mondiale questi palestinesi tanto cari alla sinistra nostrana (e non solo...) si arruolaro nelle SS spinti dal fanatismo del capo religioso Amin-Al Hussein, capo religioso di gerusalemme. leader carismatico dell'Islam. Hussein aveva pronto un piano di pulizia etnica della Palestina. Ma c'è di più. Quando si fondò l'OLP fu proprio questo capo arabo a riunirsi assieme ai futuri dirigenti palestinesi dell'organizzazione terroristica, la malafede della parte araba mi sembra evidente.
    E poi c'è una dichiarazione illuminante come il sole. Nel 31 Marzo 1977, dopo gli accordi fasulli con israele, questi gran signori sai che dissero? Pronunciarono una dichiarazione che suona così:" Il Popolo palestinese NON esiste! (hai capito bene). Lo abbiamo creato noi solo per una questione politica e strategica".
    Cari miei, io rido amaro, ma che credibilità io posso dare a questi signori? C'è del marcio dietro, questi hanno una cncezione delloStato e de mondo che rasenta il nazismo, e il nazismo va combattuto, va denunciato, perchè si manifesta in forme infinite, io credo che questi signori abbaino falsato e alterato tante verità storiche e diffuso un forte pregiudizio antisraeliano anche per avere loro tutto il petrolio del medio Oriente!!!!!!

E tra un po' mi verrai a dire che mirano al monopolio del succo d'arancia, o al dominio mondiale delle piantagioni di asparagi...

Prima lo Stato d'Israele, per com'è adesso, guerrafondaio, armato di bombe atomiche e razzista nei confronti dei suoi stessi abitanti, sparisce dalla circolazione, meglio è.

Buona vita

Guglielmo

N.B.: Prima di inveire e gridare al nazista nei miei confronti, siete pregati di leggere due volte il post.
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy