Tornando al titolo della discussione...ho trovato l'intervento di Santoro (fosse il primo ma qua ragazzi davvero si oltrepassa il limite della decenza!) aggressivo, maleducato, da despota e l'impressione è quella di sempre per quella trasmissione putroppo, sì perchè gli argomenti sarebbero anche interessanti e ampliabili da più prospettive anche per la voce dei ragazzi che fanno spesso da pubblico, ma è la manipolazione di quel programma e del suo conduttore è così palpabile che rimango allibita nel vedere come gli sia permesso di aggredire la gente in quella maniera. Un discorso è affrontare con arguzia le tematiche più disparate alla Travaglio, che stimo molto , e un discorso è chiudere la bocca alla gente trattandola come imbecille per manipolare la discussione a tuo piacimento. L'Annunziata ha fatto benissimo ad alzarsi, e ci stava anche un bel ma vaff...
Lasciando stare la questione della guerra ...c'è cmq modo e modo di dire e fare le cose e non penso sia costruttivo aggredire gente che oltretutto ospiti ....e poi vogliamo la pace. Alla faccia da che pulpito! Se dovessi imparare da Santoro dovrei prendere a calci in culo il primo che mi contraddice domani. Apposto siamo!