• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Hybrid View

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Riferimento: anno zero caso santoro annunziata

Tornando al titolo della discussione...ho trovato l'intervento di Santoro (fosse il primo ma qua ragazzi davvero si oltrepassa il limite della decenza!) aggressivo, maleducato, da despota e l'impressione è quella di sempre per quella trasmissione putroppo, sì perchè gli argomenti sarebbero anche interessanti e ampliabili da più prospettive anche per la voce dei ragazzi che fanno spesso da pubblico, ma è la manipolazione di quel programma e del suo conduttore è così palpabile che rimango allibita nel vedere come gli sia permesso di aggredire la gente in quella maniera. Un discorso è affrontare con arguzia le tematiche più disparate alla Travaglio, che stimo molto , e un discorso è chiudere la bocca alla gente trattandola come imbecille per manipolare la discussione a tuo piacimento. L'Annunziata ha fatto benissimo ad alzarsi, e ci stava anche un bel ma vaff...
    Lasciando stare la questione della guerra ...c'è cmq modo e modo di dire e fare le cose e non penso sia costruttivo aggredire gente che oltretutto ospiti ....e poi vogliamo la pace. Alla faccia da che pulpito! Se dovessi imparare da Santoro dovrei prendere a calci in culo il primo che mi contraddice domani. Apposto siamo!
    Ultima modifica di pecorellablu : 23-01-2009 alle ore 01.11.36

Privacy Policy