ragazze, rispetto al toto data...anch io come elisa ho il presentimento che potrebbe essere il 5...speriamo di sbagliare...
notte notte
ragazze, rispetto al toto data...anch io come elisa ho il presentimento che potrebbe essere il 5...speriamo di sbagliare...
notte notte
ciao a tutti... ripropongo la mia domanda, sperando di ricevere un consiglio. Qualcuno saprebbe indicarmi quale sarebbe la proposta terapeutica più appropriata in caso di schizofrenia?? è possibile un intervento di tipo supportivo a orientamento psicodinamico? oppure ho appena scritto una boiata? questa cosa mi sta mandando in crisi. Spero tanto che qcn mi illumini! ciao e grazie!!
Salve ragazze....anch'io ho passato la prima prova
e per la seconda (sono del vo) pensavo di fare il compito sperimentale
sapete per caso dove posso trovere esempi di compiti già fatti?
Grazie e in bocca a lupo per la prossima prova!!!
Ancora niente data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze.....la terza è il 23 febbraio con orari diversi x le commissioni...fra un pò dovrebbe uscire sul sito di psi 2....
grazie mille a lisa che mi ha avvisata!!!!!
Ultima modifica di raggiodiluna82 : 23-01-2009 alle ore 10.05.23
grazie ancora Lisa!!!!!
Ultima modifica di robyone2008 : 23-01-2009 alle ore 10.17.27
Roberta
Ma non e' possibile!!!!!!!!!! Praticamente tra un mese!!!!
grazie Lisa, roby, veronica....questa cosa degli orari però non mi piace....
non rischiamo che i compiti siano diversi da commissione a commissione vero????
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
ahahah suspiria...beata te che finisci una settimana prima...io ho praticamente studiato solo quella settimana...
comunque in effetti è un po' troppo in là...speriamo che la concentrazione rimanga al massimo.
ma come caspiterina fate ad essere così tempestive??? io mi congratulo davvero...siete strepitosamente puntuali...menomale che ci siete voi![]()
![]()
.................
---------------------
Ultima modifica di disappear : 23-01-2009 alle ore 11.00.33