Questa è l'email dei tutor: [email protected]
questa è l'email della Committeri:[email protected]
![]()
Questa è l'email dei tutor: [email protected]
questa è l'email della Committeri:[email protected]
![]()
sapete dirmi di ALESSANDRINI?qualcuno conosce la sua email? thank you!!!!
scusate, io vorrei fare un esame come credito a scelta del corso di laurea di sociologia ma quando mi sono collegata per iscrivermi c'erano 2 possibilità di penotazione:
-sessione anticipata
-sessione straordinaria
che significa?a quale devo iscrivermi??????
help!!!!!!
Loro hanno due appelli della stessa materia e nella stessa sessioneScegline uno
![]()
ps-ma per dare i cfu a scelta con la committeri devo aver dato l'esame di neuro?
ciao a tutti!
per caso sapete qualcosa su quest'esame?:
-Attività motorie "Teoria, tecnica e didattica dell'attività motoria"
Docente: prof. Laura Bortoli
e' un esame della facoltà di scienze della formazione. volevo sapere se qualcuno l'ha sostenuto come credito a scelta, se è fattibile e se si può studiare in poco tempo!!
grazie a tutti!![]()
scusate ma se volessi fare l'esame di criminologia e portare solo 2 cfu, posso studiare solo il manuale??????
Io ho dato questi esami, molto fattibili e ti fanno volare la media sopratutto:
STORIA SOCIALE
GENETICA
BIOLOGIA
L'ESAME DELLA CASADIO CON IL MODULO APPROFONDITO
Drugs?!?? No, TnX!
I want only music in my Head
I LOVE Dance, Dance Will Never Die
Evil ma storia sociale che programma hai portato,cioè ke libri???Com'è il prof??E poi...da quanti cfu è l'esame???Please...aiutami...ho bisogno di crediti!!
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
BIOLOGIA CON GRILLI??fattibili i cfu a scelta???? davvero????
Ciao a tutti ,c'è qualcuno di voi che ha dato letteratura per l'infanzia a scienze educative??? io sto studiando per il 30 gen i sarà un altro appello il 20 febbraio il libro è scorrevole le ragazze di quella facoltà mi hanno detto che la prof è tranquilla........poi vi darò le news.
Cmq io ho sostenuto anche pedagogia interculturale è da 2 cfu il libro è interessante e la prof disponibile provatee!!!