**Miss Jackson**
Grazie MissJackson
Anke se mi sembra assurda sta situazione...da un lato l'avviso della sospensione di tutti gli esami e dall altro Carratu' ke mette una nuova data...
Kissa' se e' una"bufala" e verra' cancellata anke qsta data...![]()
L'avviso è uscito anche qui
http://www.lettere.unina.it:19560/fa...?codFacolta=03
Non c'è scritto dove si farà l'esame.Speriamo sia una cosa definitiva!
mah a me sembra un po' strano che si faccia solo l'esame di diritto,mentre gli altri prof. navigano ancora nell'incertezza(e mentre noi siamo sommersi dall'incertezza),anche perchè l'avviso sta in SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE e non in PSICOLOGIA DEI PROCESSI RELAZIONALI
avete provato a mandare delle e-mail a Carratù?
CARRTù nn risp all email...io ho letto l''avviso ke l'esame si terrà il24 alle ora undici penso sempre nell'aula iacono sul sito www.lettere.unina.it!cmq sia c conviene presentarci ql giorno mai dire mai....
raga scusate..qlk dei primo anno ha le fotocopie che ha dato il prof???(qll ke diede qnd eravate pochi...) grz mille...
raga volevo fare l'esame l'11 e non mi ero ancora prenotata!Poi è iniziata la protesta e quindi mi sn dimenticata di prenotarmi!Secondo voi in facoltà trovo ancora il foglio delle prenotazioni oppure tanto vale ke vengo direttamente il 24 a fare l'esame???Ammesso ke si faccia l'esame...![]()
ke vai a fare in facoltà...è occupata!vieni direttamente il24!!!
lena perchè inviti a andare il 24?Sai che per quella data la facoltà rietrerà in possesso di TUTTI gli studenti?
ragazzi scusate.... ma il libro di auletta non comprende un capitolo dedicato alle successioni mentre i riassunti si... ma le successioni fanno parte del programma oppure no? le chiedono agli esami? Vi prego rispondete
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Per quanto riguarda il mio caso, l'esame l'ho fatto a giugno ed eravamo una 10ina di noi. Questo argomento non è per nulla uscito fuori, io non ne sapevo neanche l'esistenza. Manda una mail a lui, magari potrà esserti utile.
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Come primissima domanda mi fa: Signorina lei da che libro ha studiato? Io: Diritto di famiglia.. Lui: E l'autore come si chiama? Io: Auletta.. Lui: Bene bene, Tommaso Auletta...poi: L'invalidità del matrimonio, la filiazione, l'adozione, e alla fine mi presentò un piccolo caso: Mettiamo che un uomo parta e lasci la moglia sola. Il marito ritorna dopo 5 6 mesi e trova la moglie incinta di un mese. Come fa a sapere se il figlio è il suo? Prima iniziai a sparare dna e cose varie...poi ragionando...se il marito è partito 5 6 mesi fa e la moglie è incinta di un mese, non è il suo per mancanza di rapporto, dunque c'è stato un tradimento. Molto semplice..
Dalla mia esperienza personale ti posso dire che quel giorno c'era solo il professore, si fissò con una serie di 24 e bocciature, ma allo stesso tempo ti dico che lui è tranquillissimo, nel senso che ti vuole vedere sveglia e pronta sulle risposte. Io presi 26 e ne sono felice sinceramente. In bocca al lupo.
Scusate se mi intrometto, ma quindi il professore Carratù, ad ogni esame chiede in media tre o quattro argomenti, più "un piccolo caso"? Voglio dire, se è così per tutti (senza fare distinzioni, senza pregiudizi e simpatie varie...), allora penso che quest'esame si possa fare tranquillamente: basta studiare tutto e ricordarsi meglio gli argomenti più "ricorrenti". Troppo facile, vero? Mi sto illudendo.
Chiara