• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 824 di 1044 PrimoPrimo ... 324724774814822823824825826834874924 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,346 fino 12,360 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda

Riferimento: il club della linea

Il mio dott. mi ha sempre detto: non eliminate i carboidrati,ma mangiateli sia a colazione che a pranzo...mai a cena.

Cmq anch'io preferisco di gran lunga le cose integrali
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Duccio

Per due motivi.... primo perche' comunqu essendo carboidrati e quindi zuccheri...sono l'energia che permette all'organismo di funzionare.... quindi assumerli a cena per lo piu'...e' anche un po' inutile in quanto poi si va a letto... Inoltre la pasta sazia molto di piu'... Un piatto di carne a pranzo... dopo due ore hai di nuovo fame... con un piatto di pasta invece ci si sente sazi per molto piu' tempo....
    Io invece per mio gusto personale non amo l'integrale...meglio il pane.... ma la pasta integrale ... secondo me e' orribile..e rovina il sapore dei sughi.... Ripeto...secondo i miei gusti... infatti ho provato a comprarne un pacco una volta....e quando l'ho finita mi sono sentito davvero contento... di tornare alla pasta normale...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Perche' introduci piu' di quello che consumi... Non e' che se mangi correttamente per forza si dimagrisce... Se non ci si muove si puo' ingrassare anche solo mangiando 15 mele al giorno.... Se consumi 1500 calorie... e ne assumi 1500 con il cibo... l'ago della bilancia rimane fermo...si dimagrisce se consumi piu' di quello che mangi.... Se vai tipo a correre per un'ora... poi vai all'alimentari e ti prendi uno sfilatino con la maionese e prosciutto...praticamente e' come se tu avessi annullato l'ora di corsa....
    si comunque mangio la pasta a pranzo e a cena il secondo...il mio problema è che spesso il pomeriggio spizzico,quindi ho deciso di spizzicare solo coi finocchi

ogni tanto vado in palestra quando posso,ma m sa che ci vuole una buona dose di aerobica prolungata per farmi spendere un bel po

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Citazione Originalmente inviato da coltrain Visualizza messaggio
    Ragazzi/e ma come fate a mangiare così poco a colazione!!! E' da biafra!!!!! Sarà...ma l'unica cosa che io proprio non condivido di nessuna dieta è proprio questo......bho sarò io ma....levatemi tutto anche la cena ma NON la colazione!!! diciamo che io ehm.....ne faccio una che è circa il doppio della media che vedo quì nel forum...
    cioè? tipo?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

allora ragazzi ho cominciato solo 20 minuti di ciclette e ogni giorno aumento di 5 minuti ... allora oggi pomeriggio un' arancia
    cena : 3 fette di pane bianco + spiedino di pollo e manzo + insalata + un po di formaggio leggero tipo stracchino

Cena: fagiolini lessi + tonno....

..ma mi sa tanto che da domani mi toccherà mangiare + pesce( che io odioooooooo )
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ovvio che non sono una moda... ma lo sono per alcune persone.... Non so se hai capito il concetto che volevo far arrivare.... Cmq era un altro tipo di discorso....
    Io cmq stavo dicendo che in una corretta alimentazione mediterranea dove uno mangia in corrette quantita' senza mancanze...pasta, verdure, cereali, frutta.... non e' indispensabile l'utilizzo del cibo integrale se non piace...tutto qui...
    Certo, non è indispensabile. Ma sicuramente preferibile.
    Le fibre non sono dei nutrienti essenziali per il nostro organismo, possiamo anche sopravvivere senza...ma mangiarle porta comprovati benefici alla nostra salute, quindi sarebbe da sciocchi non scegliere quello che ci fa stare bene.
    Quanto al gusto, è chiaro che se una cosa proprio fa schifo non ci si può costringere a mangiarla.
    E' anche vero che spesso è una questione di abitudine.
    Quando anni fà la dietologa di mia madre le disse di usare pane integrale al posto di quello bianco, le prime volte che lo vedevo sulla tavola mi faceva, dico la verità, senso. Se lo assaggiavo arricciavo il naso.
    Preferivo continuare con il mio pane bianco.
    Poi però provai, qualche volta di più, a mangiarne qualche boccone.
    Piano, piano il mio corpo iniziò ad accettarlo.
    Sono poi arrivata ad un punto in cui se non lo vedevo in tavola chiedevo "ma, non c'è il pane integrale?".
    Ora mi gusta, mi piace e mi sazia di più dell'altro.
    E non farei mai a cambio.
    Stesso discorso per la pasta, anche se io non considero neppure la pasta integrale del supermercato e neppure in generale quella di grano duro.
    Piuttosto mi nutro di pasta di farro integrale e kamut 100% e mi trovo benissimo. Sono gustose, leggere...

Diario odierno, comunque...

colazione
    - caffè e succo di frutta
    - yogurt muller due bontà
    - 1 mela e 3 mandorle

pranzo
    - fusilli di kamut in bianco (olio extra e parmigiano)
    - finocchi...ancora non so se arrostiti o crudi in insalata
    - 2 clementine

cena: al momento non ancora pervenuta

buona giornata
    Ultima modifica di Alessia Va : 23-01-2009 alle ore 10.17.36

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

allora
    stamane : caffè + 3 biscotti bucaneve + succo di frutta ace + 3 noci
    pranzo : spaghetti cn le vongole e qualche frutto
    cena : orata al forno e insalata
    vi aggiornerò piu tardi!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    allora ragazzi ho cominciato solo 20 minuti di ciclette e ogni giorno aumento di 5 minuti ... allora oggi pomeriggio un' arancia
    cena : 3 fette di pane bianco + spiedino di pollo e manzo + insalata + un po di formaggio leggero tipo stracchino
    infatti conviene fare cosi,considerando che inizi a sprecare calorie dopo 20 minuti
    mi sa che oggi se trovo un po' di tempo cicletterò pure io.SPero di fare 3/4 d'ora ,magari faccio una pausa studio

tipete
    Ospite non registrato

hola,oggi passegiatina di mezzoretta
    colazione cioccolata e una pera
    pranzo pasta alla ricotta un uovo sodo
    merenda un dolcettino
    ciclette
    e a cena zuppa di verdure

Colazione: caffè latte + 2 fette biscottate
    Spuntino: spremuta d'arancia..in questo periodo ci vuole
    Pranzo: pasta di kamut con broccoletti
    cena: bhooooooooooooooooooo
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    Colazione: caffè latte + 2 fette biscottate
    Spuntino: spremuta d'arancia..in questo periodo ci vuole
    Pranzo: pasta di kamut con broccoletti
    cena: bhooooooooooooooooooo
    ma cos'è la pasta di kamut? dove la posso trovare?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Marina, la pasta di kamut è fatta con il kamut, appunto, che è cereale simile al grano, ma pare più digeribile e nutriente.
    Di solito la trovi nei negozi biologici.

Deliberato per la cena:
    - polpette casalinghe (nel senso che le abbiamo fatte e congelate qualche settimana fà)
    - pomodori
    - 1 fetta del mio melone bianco.

Vediamo se riesco pure io a fare un po' di step oggi...altrimenti ripiegherò sullo jogging da camera
    Fuori fa un freeeedddo

buon pomeriggio

L'avatar di Duccio

Si si alessia ho capito cosa vuoi dire... Io va beh il cibo lo compro piu' banalmente alla coop... e una volta per curiosita' presi due pacchi di pasta integrale..... Avevo fatto anche un ottimo sugo piccante con olive e capperi..paprica... e peperoncino.... Praticamente mi sembrava che la pasta mi rovinasse il sapore.... boh... ho finito i pacchi perche' non mi piace buttare via la roba... e dopo la loro fine... sono tornato molto felicemente alla pasta normale... Va beh...de gustibus...
    Per il pane e' gia' diverso...lo trovo piu' saporito.... anche se in realta' mi piacerebbe piu' a colazione (anche se in realta' mangio i cereali quindi il problema non si pone)

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ciao club umpore notevolemente irritato ma per fortuna stavolta non mi sono "lanciata" sul cibo ieri sera infatti tanta era l arbbia che stavo per avventare un pachetto di fonzies ma sono riuscita a resistere

comunque aggiorno il mio diario
    ieri:
    colazione: caffè latte+1FBI
    merenda: un pacchetto di crachers
    pranzo: rigatoni con olio extra e parmiggiano+metà panino integrale con spinacina
    cena:un panino integrale con salame e insalata mista+2 biscotti

oggi:
    colazione:4 biscotti con gocce di cioccolato +spremuta d'arancia+caffè
    pranzo:minestrone con riso+metà panino integrale con melanzane+metà arancio
    merenda: penso thè verde con cereali
    cena:spinaci però poi sono indecisa se carne o uova +panino integrale

a presto!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Pagina 824 di 1044 PrimoPrimo ... 324724774814822823824825826834874924 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy