mmmh libro???
no senti,non prendermi ad esempio che io come tempistica di preparazione sono un po' un caso a parte (ho visto che conosci swami,chiedi anche a lei).. cmq io sono stato a tutte le lezioni studiando giorno giorno dopo queste e mi sono rifatto moooolto bene gli appunti come ripasso in sti giorni e visto che ormai la media nn mi interessa ho dato proprio uno sguardo veloce veloce al libro (che nn ho
![]()
)...in piu' mi sa che mi e' andata bene...io quindi vi dico di nn fare solo come me che nn credo basti..in piu' la materia e' bellissima e meriterebbe uno studio piu' approfondito di cosi'...tutto questo consci del fatto che lo scritto e' piuttosto facile e che le prof (specialmente la Marzi e la Viggiano,con la Righi non ci ho mai parlato..)sono molto brave e cercano quanto piu' di mettere a proprio agio
![]()

)...in piu' mi sa che mi e' andata bene...io quindi vi dico di nn fare solo come me che nn credo basti..in piu' la materia e' bellissima e meriterebbe uno studio piu' approfondito di cosi'...tutto questo consci del fatto che lo scritto e' piuttosto facile e che le prof (specialmente la Marzi e la Viggiano,con la Righi non ci ho mai parlato..)sono molto brave e cercano quanto piu' di mettere a proprio agio