che faccia vuoi che avessi?!?!?!
stavo cercando di capire il libro mentre te blateravi -_-
oggi al sert dove faccio tirocinio è venuto un drogato fattissimo che ha dato di matto e non se ne andava....e più uno tentava di mandarlo via più si arrabbiava.
li odio li odio e li odio
vi sconsiglio di fare tirocinio nei Sert.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ho trovato un volo per londra a 60 euro andata e ritorno...sniff sniff...che tristezza non potere partire...maledetti esami,maledetta università!!!!![]()
ma smettila di lamentarti![]()
no non era lui....era "chillu piecor e patet"![]()
![]()
![]()
ovviamente si scherza eh foxy...sta storia del mario ormai mi perseguita![]()
...
oggi uno degli utenti del servizio (per sottolineare il fatto che io avessi 5 MINUTI di ritardo) mi ha chiesto: "hai perso tempo con Mario dì la verità"
MA IO NON SONO LA RAGAZZA DI QUESTO FANTOMATICO MARIOOOOOOOOOoO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Dai su non prendere iln girio il tuo ragazzo Mario solo perchè sei un pò arrabbiata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
![]()
![]()
in realtà perchè la prima volta che andai al Sert c'erano sti 2 utenti (abbastanza fuori di testa oltre che tossicodipendenti) che si fissarono sul fatto che avevo una faccia conosciuta....quindi mi chiesero se per caso frequento i giardinetti dove di solito vanno a farsi (OVVIAMENTE NO) e poi giunsero alla conclusione che ero la RAGAZZA DEL MARIO....
e nonostante io insista nel dire che non conosco nessun mario loro continuano (tutti i giorni ) a chiedermi mario come sta e se posso portargli i loro saluti....
tra un pò inizierò a convincermi anche io di essere la ragazza di Mario...
IMario
C.P.
Ma cavoli qualcuno vuole ricordare a quegli stupidi degli assistenti che fino a qualche mese fa anche loro erano nelle nostre stesse situazioni con gli esami??? perchè vengono generati assistenti sempre più rompi @@ ????![]()
Styrofoam Crown
secondo me sono arrabbiati perchè nessuno li paga![]()
C.P.