• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 199 PrimoPrimo ... 3878868788899098138188 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da Manu84 Visualizza messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...dovrei laurearmi a marzo e sto facendo la tesi con il prof. Sarracino...mi sta seguendo la sua assistente..le ho mandato il primo capitolo prima di natale ma da allora non so più nulla...ho mandato anche diverse e mail di sollecitazione ma nulla ancora!il prof mi dice di contattare l'assistente ma l'assistente non va mai in facoltà e devo parlarne tramite mail..come fare?c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
    grazie mille dell'aiuto!
    Anch'io sto con un assistente di Sarracino e anch'io gli inviai il primo capitolo prima di natale senza avere notizie. Pochi giorni fa la ricontattai perchè volevo portarle il secondo capitolo e scoprii che il primo non l'aveva ricevuto. Ora non so se per te è lo stesso, comunque mi ha dato appuntamento per la settimana prossima. Se è la stessa persona puoi provare a venire in facoltà a vedere se ti riceve...

Manu84
    Ospite non registrato

Mi sta venendo il dubbio che anche il mio capitolo non sia arrivato...la cosa è che io le mandato anche più di una mail di conferma..possibile che nemmeno queste le siano arrivate??penso che proverò a mandare la mail al prof direttamente!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

salve ragazzi!
    volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che sta facendo la tesi, come me, con Caviglia in quanto mi interesserebbe sapere quanto tempo impiega per correggere un capitolo.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade

Per favore qualcuno può spiegarmi bene in cosa consiste la prova finale triennale(è la stessa cosa della tesi?,quando si va a convalidare ti chiedono qualcosa?In che consiste il tutto dettagliatamente?Vi ringrazio perchè ho notizie confuse a riguardo

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Scusate qui c'è nessuno che ha chiesto la tesi alla Poderico e potrebbe dirmi la prof com'è,e soprattutto quando sia opportuno per lei andarle a chiedere la tesi?
    Cioè quanti esami mi dovrebbero mancare per poterle andare a parlare?...Grazie a chi mi risponderà

Partecipante Esperto

salve! sono disperata! volevo fare la tesi con sarracino ma mi ha detto l'assistente che poichè andrà in pensione non accetta più tesisti .......e ora sono in alto mare perchè avevo già in mente l'argomento!!!!!!!!! ora ho pensato di chiederla alla d'aloisio sapete com'è????? oppure volevo chiederla a psicopatologia generale ma....è opzionale, si può fare ?????
    vi prego rispondete!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Vi ricordo che c'è già un'altra discussione in cui ci si scambia consigli sui docenti per la tesi.

qui atteniamoci alle informazioni puramente "burocratiche"

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade

Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    Per favore qualcuno può spiegarmi bene in cosa consiste la prova finale triennale(è la stessa cosa della tesi?,quando si va a convalidare ti chiedono qualcosa?In che consiste il tutto dettagliatamente?Vi ringrazio perchè ho notizie confuse a riguardo
    scusate le mille domande ,ma vorrei sapere anche il giorno della prova finale (oltre alle cose che ho chiesto sopra)quali moduli bisogna portare,documenti o altro .Grazie mille,vi sono mille volte grata.

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    scusate le mille domande ,ma vorrei sapere anche il giorno della prova finale (oltre alle cose che ho chiesto sopra)quali moduli bisogna portare,documenti o altro .Grazie mille,vi sono mille volte grata.
    il giorno della prova finale viene indicato dal prof.sul sito della facoltà e si effettua,se no erro dopo l'ultimo esame.Per quanto riguarda il materiale da portare mi dispiace ma non lo so ma penso che serve solo il libretto.
    Aggiornati un pò in giro
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

buonasera ragazzi c'è qlk di voi che si deve laureare a marzo a che state avete scritto già qlk giusto? io avevo questa intenzione ma per problemi vari credo proprio che nn ce la farò non ho ancora scritto niente.mi dite voi a che state per favore!!!
    Susy

Ciao a tutti vi epongo il mio problema avevo intenzione di laurearmi a marzo avevo scelto come tema quello delle perversioni, per problemi vari e lavoro ho letto solo poche pagine dei libri che il prof mi aveva consigliato per iniziare in più ho due esami da sostenere uno il 9/3 e l'altro il 23/3.come posso fare?Nel caso in cui fossi in tempo l'esame del 23/3 mi crea problemi dato che le sedute iniziano il30/3 e gli esami si possono fare fino a dieci giorni prima la data della seduta?ragazzi aiutoooooooooooooooo rispondetemi per favore
    Susy

Partecipante

eh abbiamo lo stsso problema.. infatti penso che dovrò rimandare la laurea.. perchè mi mancano 2 esami.. e la tesi ancora non è finita!! UFF.. Ma a luglio ci sono altre sedute, vero? Sempre l'ultima settimana? Ma dove vedete le date di marzo? Grazie!!!

A luglio nn ci sono sedute di laurea! le date sono nella sezione "lauree triennali" diario esami di laurea triennale 2008/2009.
    Susy

Partecipante

ma nel 2008 unamia amica si è laureata a luglio!!! Mah.. vabbè.. martedì vado a chiedere in segreteria e magari scrivo quì quello che mi dicono..

io so che stavano raccogliendo delle firme per qst cosa. cmq magari una seduta a luglio!
    Susy

Pagina 88 di 199 PrimoPrimo ... 3878868788899098138188 ... UltimoUltimo

Privacy Policy