C'è l'ho fatta, alla fine sono riuscito anche io (grazie ai mirabili consigli della troppo mitica Alea ex Troppovecchia![]()
![]()
) a ricordarmi un sogno, Ve lo espongo per la publica interpretazione
A.S. per chi non mi conosce e cominciasse a leggere oggi i miei topics assicuro che non faccio uso di droghe.
Allora, sono in una foresta tropicale una sorta di jungla piena di alberi esotici, alle mie orecchie arrivano suoni di animali notturni ed echi di tamburi tribali più avanti inoltrandomi nella foresta scorgo uno dei miei colleghi d'università nonchè amico carissimo e gli chiedo cosa ci stia facendo li, aspetta l'autobus è la sua risposta.![]()
![]()
Mentre sono lì cercando di fargli capire che la cosa è quanto mai strana giunge effettivamente l'autobus vi saliamo e io chiedo all'autista il motivo di quella strana sortita. Mi risponde che quella è una deviazione per evitare un corteo di scioperanti nel centro storico
![]()
![]()
.
Parto con il mio collega e andiamo in un locale dove aiutati da due guinness cominciamo a chiaccherare.
Come sempre capita anche nelle conversazioni del tempo libero l'argomento è la psicologia per me più nello specifico la teoria dell'attaccamento (Fonagy e Target a volerla dire tutta![]()
![]()
), l'amico mi ascolta visibilmente annoiato, e quando gliene chiedo il motivo mi dice che non riesce a capire il mio interessamento per la psicologia visto che entrambi siamo iscritti a giurispudenza.
![]()
![]()
![]()
Insisto nel convincerlo del contrario, ma lyui mi invita a leggere bene sul mio libretto universitario cosa che faccio e.... sorpresa sono veramente iscritto a giurisprudenza!!!, anche se i miei esami di psicologia sono tutti la.
L'amico a questo punto inizia a prendermi in giro perchè in tutto questo tempo non me ne sono accorto io a dire che la cosa è imputabile solo ad ad un errore di stampa del libretto a cui non avevo mai fatto caso morale della favola nuova presa in giro![]()
![]()
Per non compromettere di più la serata decido di lasciare il locale e di rientrare a casa, appena esco mi giro verso il collega e.... ari sorpresa non lo trovo più ma in compenso mi si para davanti un ghepardo![]()
![]()
che mi guarda con l'aria di chi già pensa al contorno di patate al forno da abbinare (errore i piselli sono meglio), ma non è serata non ho cenato ne voglio essere la cena di qualcuno e me la dò velocemente a gambe contando sul fatto che da qualche parte ho letto che il ghepardo ha si velocità ma non resistenza, purtroppo il ghepardo non lo saspeva è ha continuato a rincorrermi per tutto il tragitto salvo poi fermarsi causa portonata in faccia :sgrat: :sgrat: :sgrat: per meditare meglio sui benefici di una sana cucina vegetariana.
Se non avete ancora chiamato la neuro mi aiutate a capirci qualcosa![]()
![]()
![]()

Wise
(da quello che ho capito, essendo nuovo, fai spesso sogni del genere)...
guiness (amata Irlanda)