in finale vorrei
luca, alice, pedro, alessandra e adriano
in finale vorrei
luca, alice, pedro, alessandra e adriano
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Styrofoam Crown
io invece luca,alice,silvia,pedro e alessandra
io invece luca alessandra alice pedro adriano
...e poi magari vincerà il simpaticone di valerio![]()
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
ma ci fate caso che nessuno considera piu' mario?????
poverino..c'ho ripensato io al posto di Ale..voglio lui in finale..e voglio che vinca lui!!!!..E' il migliore umanamente parlando!![]()
ma mario al serale ha cantato solo nel musical??? poverino![]()
"chi la dura la vince"
chi mi piacciono di più sono Alice e Alessandra...una arriverà 1° e una 2°!!!![]()
anche io l'ho notato....ma quella veramente è fuori......di testa e non dal programma ..purtroppo...
brava!!!!anke x me Pedro è il migliore è uno dei pochi completi veramente....
Pedro sarà presuntuoso ma Alice no??????
Mario è un mito....poi mi fa troppo ridere quando silvia e jennifer fanno il confessionale con contro martina e ale e lui fa le facce.....
poi nel musicol mi piace mario.....
Luca mi è scaduto....ma che cavolo vuole da valerio????è il caso di far vedere i "precedenti "di valerio per commentarli e dire è uguale di qui è uguale di li eccc.... MA CHI SEIIIIIIII?????????????
in finale??????beh...Mario( è meglio di Luca: fa meno pippe...),alice ( è bravissima),alessandra( è la raccomandata dell'anno, ma è molto brava),pedro ( è il migliore,anche se se vince sarà difficile tenere a freno il suo ego
) e ovviamente ....Adriano ( almeno lo vedo fino alla fine...
,anche se non è che proprio se la merita la finale)
Cmq...tanto sono già decisi i finalisti!!!
Scusate ma oggi pm sarà una puntata centrata su Andreina come sabato su Gianluca????
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
In finale vorrei Alice, Alessandra, Luca, Adriano e Pedro (mi dispiace per Mario, ma secondo me uscirà presto, lo metterei comunque al posto di Pedroche è bravo ma mi irrita...Mario invece lo sto rivalutando molto, sia caratterialmente che artisticamente...
per quanto riguarda Adriano, non è da finale ma io lo voglio fino alla fine nel programma, e non mi dispiacerebbe neanche se vincesse
)
Però arriveranno Valerio, Luca, Alice, Alessandra e o Adriano o Martina. Ma visti gli intrallazzi della produzione, la storia inediti e compagnia bella ha più possibilità Martina che Adriano, che sì ha dalla sua la classifica ma Zanforlin&Co. sanno aggirare benissimo anche quella
Vittoria tra Valerio e Alessandra.
E a questo punto spero Alessandra, perchè Valerio non lo reggo![]()
io invece spero tanto che quest'anno..se non ci sara' Mario in finale..facciano vincere un ballerino!..e soprattutto che in finale ci sia piu' di un solo ballerino..perche' la finale dell'anno scorso e' stata una pleura assurda
..uscito francesco..hanno solo cantato per una serata intera e addio balletti!..non ne potevo piu'
..ma poi dico io..a che cavolo servono le lezioni di danza ai cantanti... se poi non si cimentano in altro che nella loro materia?????
...Altra incoerenza del programma..che non avra' mai una spiegazione!
![]()