Sul sito Lostpedia (il link l'ha messo fly) ci sono un sacco di teorie su Jacob, il mostro, ecc...
Secondo me è un sito ottimo, molto ben fatto!
Sul sito Lostpedia (il link l'ha messo fly) ci sono un sacco di teorie su Jacob, il mostro, ecc...
Secondo me è un sito ottimo, molto ben fatto!
I have a daughter in Alabama
you need to find her
tell her I'm sorry
dovrebbe essere: ho una figlia in Alabama, trovala e dille che mi dispiace
...Grazie a tutte e due!!!...aspettando la 5 serie...mi metto alla ricerca di Jacob!!!...tanto di tempo ne passerà...purtroppo!!!
...ovviamente sempre W JACK...anche se in questa serie l'ho visto un pò sciupatino!!!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
belle puntate ma come sempre di risposte vere ci son ben poche e mille dubbi in più![]()
altrochè isola desolata, li ci sta una marea di gente
said col capello liscio è proprio caruccio![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ormai la serie è finita e ti consiglio di andare a leggere in questo sito...(come già da me suggerito in qualche post fa)...
http://it.lostpedia.com/wiki/Pessimi_affari
c'è il riassunto di ogni puntata (molto dettagliato)...
inoltre se cliccate sul nome di ogni personaggio vi racconta la sua storia dalla 1' puntata della 1' serie all'ultima puntata di questa serie...
...vi scioglie ogni dubbio...o almeno qualcuno ve lo toglie di certo...![]()
Ultima modifica di fly29 : 04-09-2008 alle ore 00.14.03
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
un gran bel pezzo di figliolo si
ho letto alcuni episodi del sito citato dal fly...ma non è che mi risponda granchè a tutte le domande i dubbi che la mia testolina crea ogni volta che vedo una puntata![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
La quinta stagione del serial televisivo statunitense Lost sarà trasmessa a partire dal 21 gennaio 2009, sulla ABC negli Stati Uniti e sulla CTV in Canada, con un episodio riassuntivo e due episodi inediti e si concluderà nel maggio 2009. Successivamente verrà trasmessa in lingua italiana in prima TV, sul canale via satellite Fox, a partire da aprile 2009. Il primo trailer della stagione è stato reso disponibile il 23 ottobre 2008
Ho visto i primi due episodi....![]()
Ultima modifica di *foxina* : 23-01-2009 alle ore 23.40.48
Visti ieri notte![]()
che dire, han ripreso come avevano lasciato, cioè incasinando ancora di più la situazione![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
...come solito sono il fanalino di coda e li aspetto su Rai2...l'attesa mi angoscia...![]()
(John Milton)