CIAO NICLA, GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA PER QUELLO CHE HAI SCRITTO. kMQ DATO CHE SEI DELLA PROV DI BARI E CHE TI SEI RIUSCITA A LAUREARE A DISTANZA, POSSO TENERTI IN CONSIDERAZIONE PER QUALUNQUE DUBBIO O CHIARIMENTO?..GRAZIE![]()
CIAO NICLA, GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA PER QUELLO CHE HAI SCRITTO. kMQ DATO CHE SEI DELLA PROV DI BARI E CHE TI SEI RIUSCITA A LAUREARE A DISTANZA, POSSO TENERTI IN CONSIDERAZIONE PER QUALUNQUE DUBBIO O CHIARIMENTO?..GRAZIE![]()
certoche puoi tenermi in considerazione...![]()
psike123
ciao ..raga.. chi fra voi è di bari e deve dare fondamenti il 15 dic ..? essendo anche io di bari .. potevamo incontrarci e ripetere il programma insieme..che ne pensate? .....
ciao briciola, io sono della prov di Bari, ma nn sarò l esame il 10, lo darò a febbraio..mi dispiace di non poterti essere d aiuto. Ma kmq voelvo cheiderti una cosa: hai saputo qualcosa sulle EPG di genetica?..io ho mandato una mail per sapere qualcosa più di preciso. teniamoci in contatto
Ciao ragazze , nche io sono della provincia di Bari....... che bello!! nn ci speravo ci fosse qualcuno...io sono al 3 anno di psicologia infanzia e adolescenza, se volete ci cambiamo indirizzo msn...Fatemi sapere....un bacio atutte le baresi
Ciao!! io sono iscritta al primo anno di scienze e tecniche psicologiche....vivo e lavoro a bari, anche se non sono propriamente barese!!! so che da quest'anno con i nuoi indirizzi le cose sono cambiate, ma è sempre bello trovare gente delle mie parti! A presto Ilaria
[email protected]
Ciau!!Anche io sn di bari e sn iscritta al primo anno di scienze e tecniche psicologiche a chieti!Ti lascio anche il mio indirizzo "[email protected]" , dai che il gruppo sta crescendo e come si suol dire: + siamo, meglio è no?? Un bacione a tt!
Ehi,io sono di Taranto...vado bene comunque
?posso unirmi anch'io al gruppo?
Anche io non frequento, inoltre pensavo di essere l'unica pugliese......ora mi sento meno sola!
Io dovrò dare a marzo psicologia generale...se qualcuna di voi l'ha già dato, o lo darà a marzo, mi può rispondere?Grazie!![]()
Buongiorno Euryales...certo che va bene...tutti i pugliesi fanno brodo
Anch'io e Morena dovremmo dare psicologia g a marzo.... E' così difficile tenere i contatti con l'università e avere informazioni per chi non frequanta, se hai delle cose da chiedere e se riesco ad esserti utile chiedi pure...il mio contatto msn credo di averlo lasciato.
buono studio!!!
Ciao!!!!!Anche io darà psico generale a marzo!Wow!Mi sa che ci sposteremo in massa in quei giorni, ahahahaha!Tu che prof hai euryales? Io finora sn l'unica che lo deve dare con tommasi :S
Cmq anche io ho lasciato qui il mio contatto messenger! Aggiungimi senza problemi!
Eh..In effetti è abbastanza tedioso come dici tu!Quello l'ho finito cmq, xò ti dirò, tutto sta nell'abituarti allo stile di scrittura, poi x fortuna inizia a scorrere abbastanza tranquillamente!Il westen al contrario lo adoro!Lo trovo davvero interessantissimo e nonostante le 400 pag fittissime, si legge in un niente, poi l'autore ha delle uscite che mi fanno crepare dalle risate!unico contro..c'è molto da tenere a mente e chissà se ce la farò! XD
Olà! Ciao ilaria, sono Cinzia..una ragazza ke studia fuori sede come te...sono del secondo anno ma ho ancora qualk esame del primo da fare.Chiedimi pure se hai bisogno di info..
ragazze ci scambiamo gli indirizzi di msn????![]()