Salve ragazze
avrei bisogno di un buon prodotto per le labbra,che le protegga e le curi.
Chi mi dà un consiglio?
Salve ragazze
avrei bisogno di un buon prodotto per le labbra,che le protegga e le curi.
Chi mi dà un consiglio?
chi mi consiglia una crema anticellulite che sia efficace?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ragazze, qualcuna di voi ha usato i fanghi guam drenanti?Se sì,come vi siete trovate?..io non ho cellulite,ma soffro un pò di ritenzione idrica e la tipa mi ha consigliato questo prodotto...che ne dite?O me ne consigliate un altro?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
credo che ti convenga semplicemente bere the verde e farti un massaggio linfodrenante che costa pure meno dei fanghi guam. 10.90
Non vorrei dire una scemenza ma quest'ultimi credo siano proprio mirati a tonificare e rassodare gli inestetismi creati dalla cellulite.
Se il tuo è un problema costante , prova a cambiare regime alimentare.
A introdurre l'integrale , a mangiare frutta specifica , quale l'ananas , lontano dai pasti , a fare della regolare attività fisica.
Non ti suggerirei di spendere 30 , 40 euro di prodotti che sulla ritenzione idrica fanno poco o niente.
Qualcosa per la pelle che non ti faccia perdere l'elasticità cutanea , quando svuoti il sistema linfatico dai ristagni di liquidi , potresti chiederlo nelle varie erboristerie , non saprei nello specifico.
(Gabriel García Márquez)
da me il massaggio linfodrenante costa intorno alle 25 euro però non so se è completo cioè tutto il sistema linfatico oppure solo al collo etc
![]()
(Gabriel García Márquez)
****************edito************
qualcuna di voi usa o ha usato mask plys gel? è l'ultima mia spiaggia per l'acne non ne posso piu e non voglio riprendere la pillola![]()
Ma che pillolaaaaaaaaaaaa...ma lo sai quanto fa male la pillola?
Vai in farmacia e prendi BENZAC AC esiste da 5 e 10 gr, se hai molto acne prendi il 10...l'ha utilizzato mio fratello da piccolo e ti posso assicurare che fa miracoli e nn gli sono rimasti neanche i "buchi"![]()
(Gabriel García Márquez)
si infatti se hai notato ho scritto non voglio piu prendere la pillola lho presa in passato e non voglio riprenderla..(anche se sul discorso fa male bene è soggettivo ma non apriamo un dibattito)
pero alloo stato attuale è l'unica con il quale ho risolto..quella che mi hai consigliato tu lho provata ma non fungein generale mi sono trovata molto male con tutte le pomate che contengono benzoilperossido
volevo solo sapere se qualcuno ha usato questa mask plus non chiedevo rimedi![]()
Ultima modifica di tipete : 06-02-2009 alle ore 13.25.50