• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 122 di 144 PrimoPrimo ... 2272112120121122123124132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,816 fino 1,830 di 2148
    Nicole86
    Ospite non registrato

Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua parte!

Salve ragazze
    avrei bisogno di un buon prodotto per le labbra,che le protegga e le curi.
    Chi mi dà un consiglio?

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Nicole86
    Ospite non registrato

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

chi mi consiglia una crema anticellulite che sia efficace?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda

Citazione Originalmente inviato da MarinaPsicologa Visualizza messaggio
    chi mi consiglia una crema anticellulite che sia efficace?
    Forse i fanghi guam,ma nn ti saprei dire...non ho cellulite,ma molte mie amiche l'hanno usati e dicono che siano ottimi.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ragazze, qualcuna di voi ha usato i fanghi guam drenanti?Se sì,come vi siete trovate?..io non ho cellulite,ma soffro un pò di ritenzione idrica e la tipa mi ha consigliato questo prodotto...che ne dite?O me ne consigliate un altro?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    Ragazze, qualcuna di voi ha usato i fanghi guam drenanti?Se sì,come vi siete trovate?..io non ho cellulite,ma soffro un pò di ritenzione idrica e la tipa mi ha consigliato questo prodotto...che ne dite?O me ne consigliate un altro?
    credo che ti convenga semplicemente bere the verde e farti un massaggio linfodrenante che costa pure meno dei fanghi guam. 10.90
    Non vorrei dire una scemenza ma quest'ultimi credo siano proprio mirati a tonificare e rassodare gli inestetismi creati dalla cellulite.
    Se il tuo è un problema costante , prova a cambiare regime alimentare.
    A introdurre l'integrale , a mangiare frutta specifica , quale l'ananas , lontano dai pasti , a fare della regolare attività fisica.
    Non ti suggerirei di spendere 30 , 40 euro di prodotti che sulla ritenzione idrica fanno poco o niente.
    Qualcosa per la pelle che non ti faccia perdere l'elasticità cutanea , quando svuoti il sistema linfatico dai ristagni di liquidi , potresti chiederlo nelle varie erboristerie , non saprei nello specifico.

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    credo che ti convenga semplicemente bere the verde e farti un massaggio linfodrenante che costa pure meno dei fanghi guam. 10.90
    Non vorrei dire una scemenza ma quest'ultimi credo siano proprio mirati a tonificare e rassodare gli inestetismi creati dalla cellulite.
    Se il tuo è un problema costante , prova a cambiare regime alimentare.
    A introdurre l'integrale , a mangiare frutta specifica , quale l'ananas , lontano dai pasti , a fare della regolare attività fisica.
    Non ti suggerirei di spendere 30 , 40 euro di prodotti che sulla ritenzione idrica fanno poco o niente.
    Qualcosa per la pelle che non ti faccia perdere l'elasticità cutanea , quando svuoti il sistema linfatico dai ristagni di liquidi , potresti chiederlo nelle varie erboristerie , non saprei nello specifico.
    I massaggi se costassero poco e nn 60 euro a massaggio,si potrebbero fare .
    Io ho la pelle soda, neanche un accenno di cellulite..ma soffro di un pò di ritenzione idrica. infatti prima di spendere tanto ho optato x un'altra cosa e pare faccia effetto
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    8

da me il massaggio linfodrenante costa intorno alle 25 euro però non so se è completo cioè tutto il sistema linfatico oppure solo al collo etc

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    da me il massaggio linfodrenante costa intorno alle 25 euro però non so se è completo cioè tutto il sistema linfatico oppure solo al collo etc
    Mazza 25 euro???Forse non é su tutto il corpo, poi dipende...di dove sei?Qui a Rm costa tutto un botto
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    8

****************edito************

tipete
    Ospite non registrato

qualcuna di voi usa o ha usato mask plys gel? è l'ultima mia spiaggia per l'acne non ne posso piu e non voglio riprendere la pillola

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    qualcuna di voi usa o ha usato mask plys gel? è l'ultima mia spiaggia per l'acne non ne posso piu e non voglio riprendere la pillola
    Ma che pillolaaaaaaaaaaaa...ma lo sai quanto fa male la pillola?
    Vai in farmacia e prendi BENZAC AC esiste da 5 e 10 gr, se hai molto acne prendi il 10...l'ha utilizzato mio fratello da piccolo e ti posso assicurare che fa miracoli e nn gli sono rimasti neanche i "buchi"
    (Gabriel García Márquez)

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    Ma che pillolaaaaaaaaaaaa...ma lo sai quanto fa male la pillola?
    Vai in farmacia e prendi BENZAC AC esiste da 5 e 10 gr, se hai molto acne prendi il 10...l'ha utilizzato mio fratello da piccolo e ti posso assicurare che fa miracoli e nn gli sono rimasti neanche i "buchi"
    si infatti se hai notato ho scritto non voglio piu prendere la pillola lho presa in passato e non voglio riprenderla..(anche se sul discorso fa male bene è soggettivo ma non apriamo un dibattito)
    pero alloo stato attuale è l'unica con il quale ho risolto..quella che mi hai consigliato tu lho provata ma non funge in generale mi sono trovata molto male con tutte le pomate che contengono benzoilperossido
    volevo solo sapere se qualcuno ha usato questa mask plus non chiedevo rimedi
    Ultima modifica di tipete : 06-02-2009 alle ore 13.25.50

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    tipete io ti consiglio le diane,è molto leggera e fa davvero effetto.tutto il resto,maschere,saponi etc etc,sono dei palliativi.

Pagina 122 di 144 PrimoPrimo ... 2272112120121122123124132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy