scusate, ho visto scritto taeshner e non ho letto tutto il titolo del 3d. cmq penso che l'avviso sia valido per entrambi...
Ciao a tutti volevo sapere se per sostenere questo esame bisogna aver fatto prima l'esame di psic del linguaggio e comunicazione. Fino a febbraio è da studiare Teacher's guide - level 2 giusto? Grazie ciao!
Guarda io ho dato laboratorio senza aver dato prima psicologia del linguaggio e comunicazione della prof e non ci sono stati problemi ^.^.
A quato ne so, quando feci l'esame a settembre, dissero che il teacher's level 2 era valido sino a febbraio, poi dal nuovo a.a partiva quello level 4.
Però per questo rimando a chi è più informato di me.
A proposito, a chiunque interessasse e se fosse valido sino a febbraio, vendo il kit level 2 a 30 €.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
io devo fare l'esame il trenta gennaio e questa data è l'ultima utile per il kit del secondo livello .........ho parlato conla proff.cmq l'esame lo puoi fare tranquillamente senza aver dato l'altro.....
Ultima modifica di lunavenere : 27-01-2009 alle ore 20.18.56
perchè non dovrebbe? è proprio quello l'esame...
che pizza...la odio sta pagliacciata!
Pure io tanto!!!
La domanda mi sorge spontanea...ma quando uno "recita il format" gli altri lo guardano o devono ripetere i gesti????
Inoltre ma funziona come nel dvd che c'è la "teacher", cioè una che fa le sue veci tra gli esaminandi, oppure no...per favore aiuto!!!!
allora l'esame funziona cosi:una persona alla volta fa la parte dell'insegnante magica mentre gli altri fanno gli alunni,quando tocca a te fare la maestra devi ripetere le varie frasi 2 volte,la prima volta la reciti solo te la seconda con tutto il gruppo...spero di essere stata chiara![]()
ragazzi ma si è saputo qualcosa di concreto rispetto la data della verbalizzazione dell'esonero sostenuto a dicembre con la taglialatela?? voi andate il 31 gennaio o all'appello di febbraio??
grazie...