Buongiorno a tutti...
Che stranezza sentire la pioggia cadere mentre splende il sole...
Buongiorno a tutti...
Che stranezza sentire la pioggia cadere mentre splende il sole...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buongiorno. C?è un vento fortissimo uffi è da due ore che sento fischiare.
MI sento il cervello ostruito come il naso![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
Ultima modifica di michael sniper : 24-01-2009 alle ore 14.07.21
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
la mia ragazza sta già iniziando a farmi girare mezzo cagliari per comprare il completo della laurea..fosse per me mi laurerei in canadese..
Buongiorno.. oggi mi sono alzata solo tardi e sono depressa.. che faccio???ti piacerà
Beh è sempre Robert
io addirittura ho fatto un sacco di sogni e alla fine del sogno c'era una pioggia allucinante.. dev'essere stato il rumore del vento![]()
Cimprimpessa
mi sto ricordando che stanotto ho sognato che ero in copisteria per la tesi..traumi per lui..
ce manza anche io giovedì notte ho sognato che tornavo da quel bastardo di 3effe e che gli sbattevo le tesi sul tavolo a urla....che esperienza de mierda!!!
io se risento di nuovo qualcosa degli abba spacco le casse.
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 24-01-2009 alle ore 17.17.40
Cimprimpessa
e stanotte si esce dopo la clausura dei giorni scorsi..
io mi preparo buon sabato![]()