Si puo'...se vai a dare un'occhiata nei tuoi contatti molti avranno sulla sinistra nel profilo un riquadro con scritto elementi pubblicati... Io pero' non ce l'ho... boh..
avete la tabella riquadri?
probabilmente i vostri elementi pubblicati sono li.. vi basta spostarli da li al profilo in tal caso..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ah perfetto, fatto... Grazie mille rob![]()
Di nulla, figurati..a furia di usarlo sto imparando anche io a conoscere facebook..
anche se di sto passo prima o poi me lo elimino, visto che molti miei amici non lo usano più e quindi comincio a trovarlo poco utile..
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ieri sera ho fatto la seconda cena con i miei ex compagni delle elementari a cui si sono aggiunte altre due persone... Bella serata... ormai c'e' una confidenza e una familiarita' nell'aria che si chiacchiera davvero come amici che si sono visto tutti i giorni per 20 anni... Bene... abbiamo fissato di farne un'altra per fine febbraio![]()
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
sono anche io una facebook addicted (soprattutto del pet society) e mi è appena successa una TRAGEDIA!! scherzi a parte..da ieri ogni tanto mi usciva un avviso a cui non ho dato molto peso e adesso..mi hanno bloccato la posta!!cioè ricevo i messaggi in privato ma non posso mandarli io perchè non avrei "tenuto conto di quel messaggio di avviso"..che faccio????????
Ciao a tutti che ne dite di scrivere il link del vostro profilo di facebook e anche il vostro nome e cognome?
Così è più facile conoscerci meglio
Il mio è:
Accedi | Facebook
Iannello Eugenia
io ci sono su fb ma c'è di già una discussione del genere,magari i moderatori possono unire le due discussioni...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html