Mamma mia che palle, Zuccherina la conosciamo (scrive perchè non c'ha niente di meglio da fareah dimenticavo...se vai al sito: www.psicologia2.uniroma1.it...alla voce offerta formativa troverai questo...forse così sarai un po' più informata ..almeno sulla nostra professione:
ma guarda un po' questi psicologi!!!
e pensa che questo è solo un indirizzo di una sola facoltà di psicologia...), però questa storia de "la nostra professione", la laurea, gli indirizzi, i 5 anni, l'esame di stato dettagliato, davvero non se ne può più, poi una apre una discussione su come fare un progetto e si leggono solo i consigli della zia impiegata o quasi, e che cavolo...

), però questa storia de "la nostra professione", la laurea, gli indirizzi, i 5 anni, l'esame di stato dettagliato, davvero non se ne può più, poi una apre una discussione su come fare un progetto e si leggono solo i consigli della zia impiegata o quasi, e che cavolo...
forse ho sbagliatoa rispondere azuccherina..visti i numerosi post ...comuqnue mi scuso se sonos embrata "una zia impiegata ".....

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline 
...intendo zuccherina eh!!