Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
che
paaaaaaalllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buona domenica a tutti i pallini!
vorrei tanto avere delle giornate di 36 ore...![]()
Buongiono![]()
I'm back..............
....oggi rivendico il sacrosanto diritto di PARLARE MALE della gente.....perchè mi devono rompere i co*****i se voglio parlare male di una persona che non mi piace e non ne faccio mistero? perchè quando parlo tutti annuiscono davanti a me e si dicono d'accordo, salvo comportarsi in modo carino con la persona oggetto delle mie critiche e dire che sono infastidite dal mio parlar male?
uffaeccerto, che poi mi si dice "che carina ale, dice le cose così come le pensa", salvo poi commentare alle mie spalle chissà cosa......
......riportatemi indietro la pazienza, devo averla smarrita da qualche parte![]()
(Ragazzi, io questa certa Ale mica la sopporto...)
..sempre così
Io non credo più a nessuno e non mi fido per questo
Eh sapessi Ale....
te lo dico io te lo dico io....
faccio la spia
c'è scritto che ti ama tantosoprattutto quanto sei arrabbiata....e che saprebbe lui come farti passare il nervosismo
![]()