Picci...?
scappa...
va bene va bene vado...
torno al libro
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
comunque.....a me piace l'uomo peloso, che odora di maschio, non deve essere magro nè palestrato, non deve usare il gel nei capelli nè farsi tagli di capelli strani, non deve vestirsi attillato o alla moda, deve mangiare in modo disgustoso (), deve sudare, deve saper fare battute divertenti.....
...tutto questo perchè io sono aristocratica e austera
vi ho inquietati?![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
biz, te l'ha servita su un vassoio d'agento!
io ho tutto l'occorrente!
materiale professionale, da estetista!
questo biz versione porca mi piace
sì...ma almeno so che non mi ruberai mai l'uomo, visto che a te piace l'opposto di ciò che piace a me...![]()