• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 143 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 2137
    Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

salve ragazze....ieri sono stata in facoltà e ho guardato nella"famosa " bacheca per capire qualcosina sul nuovo libro sulla schizofrenia....ma non ho trovato nulla di diverso dal programma già consultato sul sito di facoltà....adesso, o sono rinco io (il che è probabilissimo) o il prof si diverte a farci restare in una situazione di ansia(....)
    se qualcuno riesce a saperne di più è pregato di diffondere la notizia..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

probabilmente allora quel libro in più sarà aggiunto quando comincerà il corso, quindi fino a marzo il programma dovrebbe essere quello...
    ragazzi vi posso fare una domanda? ma solo io trovo il manuale fatto coi piedi?????
    I can catch happiness!

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

anche io sono stata in facoltà...in bacheca sta scritto che si deve portare il manuale quello piu grande,il libro di freud e quello Teoria della mente poi uno a scelta tra:
    Depressione, disturbi alimentare e schizofrenia......!!!!!!!! qs t è quanto stava scritto poi nn so!!!!!!!
    annina

ah quindi quello sulla schizofrenia è uno dei libri a scelta?
    I can catch happiness!

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    ah quindi quello sulla schizofrenia è uno dei libri a scelta?
    boh?comunque io ho telefonato in libreria qualche giorno fa e mi hanno detto che di questo libro non sono ancora disponibili copie(non ho capito se ancora non è uscito o è in ristampa), quindi pur volendo non potremmo acquistarlo...

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

raga....io cosi ho letto in bacheca anche perche mandai una email al prof e lui mi rispose veda in bacheca......quindi....
    annina

Partecipante L'avatar di laura_psyy

buona sera ragazze/i ankio poki giorni fa sn stata presa da una paura incredibile quando ho letto quel libro in più sul programma, avevo intenzione di mandargli una e-mail ma leggendo ciò ke vi ha risposto penso sia abbastanza inutile...cmq partendo dal presupposto ke quella di gennaio e marzo è una sessione straordinaria e cmq fa parte dell'anno 2007/08, il prof nn può permettersi di cambiare programma, nel caso lo facesse nn penso proprio ke qualkuno abbia avuto nè il tempo di comprarlo nè tantomeno di studiarlo sto libro sulla skizofrenia quindi o ci boccia tutti....o nn saprei. dico solo stiamoci attenti al prof ke è abbastanza sxxxxxo lo dico per esperienza ci ho già avuto a ke fare. in bocca al lupo a tutti

ragazzi cmq sul sito di facoltà c'è il programma 2007/2008, e questo nuovo libro non c'è. gennaio fa parte dell'a.a. 2007/08, quindi credo proprio che questo nuovo libro sarà da giugno.
    I can catch happiness!

C'è qualcuno che ha sostenuto o deve sostenere l'integrazione di Dinamica con Caviglia? So che il testo è L'esperienza della psicoanalisi.Storia del pensiero psicoanalitico moderno di Mitchell Stephen A. Black Margaret - Bollati Boringhieri 2002. Però su internet non riesco a trovarlo del 2002 ma solo del 1996....Secondo voi va bene lo stesso?
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

SHAKESPEARE

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade

salve,vorrei sapere una cosa per favore.All'inizio del programma c'e"orizzonti ,paradigmi e limiti della ps dinamica.Intersezioni con la psicologia generale dello sviluppo e clinica.Gli albori della ps dinamica Charcot e janet,ma dove sono? Io ho trovato solo charcot.Per favore aiutat emi.Grazie

Salve di nuovo a tutti.Oltre alle cose che ho chiesto sopra,vorrei sapere se qualcuno come me avrebbe potuto laurearsi a marzo tranquillamente solo se il prof avesse messo l'esame almeno una decina di giorni prima?Se per favore c'è qualcuno che ha come ultimo esame questo di dinamica,vorrebbe tentare di chiedere al prof(io lo temo un pò),se mette un esame solo per laureandi almeno alla prima metà di marzo,altrimenti bisogna aspettare settebre "solo" per la laurea??Grazie

Partecipante Affezionato

hai ragione.
    Come si fa?

Citazione Originalmente inviato da Caterina78 Visualizza messaggio
    hai ragione.
    Come si fa?
    Si potrebbe scrivergli una mail con il nome(sennò non ti risponde) o andarci a a parlare.,ma presto però.Io ho avuto qualche diverbio con lui in passato perciò non vorrei averci a che fare se non all'esame.Già siamo in due ,se qualcun altro si aggiunge a noi ,gli si scrive o gli si parla e non credo che non ci favorirà,e che diamine molti prof lo fanno.Se non si unisce nessun altro proviamoci lo stesso ok?Grazie per aver compreso

ragazzi allora ieri com'è andata? io ho rimandato l'esame di nuovo, per l'essesima volta, a causa di problemi a lavoro... lo darò a marzo.
    qualcuno ci dice cosa ha chiesto?
    grazie!
    I can catch happiness!

Partecipante L'avatar di laura_psyy

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    ragazzi allora ieri com'è andata? io ho rimandato l'esame di nuovo, per l'essesima volta, a causa di problemi a lavoro... lo darò a marzo.
    qualcuno ci dice cosa ha chiesto?
    grazie!
    ciao! a me è andata bene! l'ho fatto con marco l'assistente ke è davvero bravo e mette a proprio agio gli studenti in sede d'esame!completamente il contrario del prof insomma...cmq mi ha kiesto: winnicot,fairbairn, scissione,e qualke domandina(semplicissima) sul testo a scelta!ma consiglio vivamente a tutti di prepararsi al meglio e nn dare nulla per scontato, l'esame è tosto!un bacio

Pagina 53 di 143 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy