[QUOTE=*°Michelina87°*;1878149]Ciao a tutti...ho bisogno di un chiarimento sull'iscrizione all'esame e non so a chi chiedere...visto che provo a chiamare il numero verde ma nessuno mi risponde!!
Il quesito è: siccome sn impossibilitata a presentrmi al secondo appello al quale sono iscritta e la cui lista è già chiusa a chi mi devo rivolgere per un eventuale cancellazione? Se non mi presento all'esame posso comunque iscrivermi al terzo appello di questa sessione?
Se qualcuno mi rispondesse mi farebbe una grande cortesia!!!![/QUOTE
Ciao michelina87,ho capito la tua richiesta e ti spiego tutto.
Se sei già iscritta al secondo appello e non ti presenti per eventuali problemi devi attendere un appello e ridarlo successivamente come tu ben sai negli appelli prossimi.
L'unica soluzione è mandare un a-mail alla prof. Toselli(la trovi nel sito della facoltà) che cortesemente ti risponderà spiegandole che tu non puoi presentarti a secondo appello e vorresti cancellarti per poterti presentare al terzo appello ok?mi raccomando nella a-mail specifica il tuo nome e cognome e il numero di matricola per essere sicura al 100%(metti ilcaso che hai una omonima).
Stai tranquilla che la prof è molto gentile e risponde sempre alle nostre richieste..ciao hellenne
Grazie mille delle informazioni!!! questo forum è troppo efficiente!!!!!![]()
Ciao! Non ci sono problemi...se non ti presenti puoi benissimo iscriverti all'appello successivo! Hai provato a cancellarti sul sito delle prenotazioni? Devi scrivere la tua matricola e la password come quando ti iscrivi normalmente. Ti apparirà il posto della prenotazione e sotto, di solito, ci viene scritto se vuoi cancellarti. Non so se questo non si può più fare se la lista è chiusa! In ogni caso non ti preoccupare, se non ti presenti è come se tu non ti fossi enanche iscritta. La Toselli non farà storie, è una donna troppo buona per queste cose!![]()
Ciao ragazzi volevo sapere se una volta superato l'esame scritto è obbligatorio presentarsi all'orale o se è facoltativo per alzare eventualmente il voto conseguito.
Grazie a tutti un saluto![]()
L'anno scorso l'orale con la Toselli era facoltativo...in ogni caso devi presentarti per verbalizzare il voto
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
ciao ragazzi, volevo darvi delle informazioni relative allo scritto del secondo appello.
le domande aperte erano all'incirca :
1) le critiche alla teoria dell'attaccamento
2) come e perchè la legerstee pensa che si arrivi a comprendere la differenza fra animato e inanimato in età precoce
3) perchè è importante vedere la famiglia come un sistema
spero che possa esservi d'aiuto...
![]()
ciao a tutti! sn nuova sul forum.
volevo un'info: se uno passa l'esame scritto e poi ha degli impegni per presentarsi il giorno dell'orale, può richiedere alla prof. di anticipare (ovviamente se non è il primo... in tal caso posticiparlo!) anche di un solo giorno? pensate sia fattibile?
e nel caso,meglio se mando una mail alla prof o se glielo dico direttamente al momento dello scritto?
se c'è qualcuno che sa darmi risposta gliene sarei davvero grata!!!!!!!!!!
Ultima modifica di mantro83 : 24-01-2009 alle ore 17.43.41
grazie mille... quasi quasi provo entrambe le soluzioni... così allo scritto glielo "ricordo", anzichè dirglielo così dal nulla....![]()
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
oioi... fra qualche ora saprò com'è andata...
che ansiaaa!
comunque di quelle chiuse purtroppo mi ricordo poco, ma erano semplici e fra le opzioni ce n'erano alcune palesemente sbagliate, quindi non c'è da preoccuparsi...
in 10 minuti le avevo già fatte tutte!
alcune di quelle sulla legerstee erano abbastanza specifiche, andate all'esame avendo fatto "la comprensione sociale precoce", perchè è importante!
in bocca al lupo ragazzi!
(ha messo i risultati e devo dire che ha fatto una bella strage anche stavolta...
maaah! io ho preso 27! non sapete che gioia! ora però devo studiare per l'orale, che palleeee!)