• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 161
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lord Ruthven

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia dello Sviluppo - Prof. Toselli - Cors

Citazione Originalmente inviato da *°Michelina87°* Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...ho bisogno di un chiarimento sull'iscrizione all'esame e non so a chi chiedere...visto che provo a chiamare il numero verde ma nessuno mi risponde!!
    Il quesito è: siccome sn impossibilitata a presentrmi al secondo appello al quale sono iscritta e la cui lista è già chiusa a chi mi devo rivolgere per un eventuale cancellazione? Se non mi presento all'esame posso comunque iscrivermi al terzo appello di questa sessione?
    Se qualcuno mi rispondesse mi farebbe una grande cortesia!!!!
    secondo me se non ti presenti si annulla tutto e ti puoi presentare all'appello successivo...cma prova a mandare mail alla Toselli
    Ciaooooooo

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia dello Sviluppo - Prof. Toselli - Cors

Citazione Originalmente inviato da Lord Ruthven Visualizza messaggio
    secondo me se non ti presenti si annulla tutto e ti puoi presentare all'appello successivo...cma prova a mandare mail alla Toselli
    Ciaooooooo
    Quoto.

Cmq per togliersi ogni dubbio...meglio informarsi per bene

Partecipante

[QUOTE=*°Michelina87°*;1878149]Ciao a tutti...ho bisogno di un chiarimento sull'iscrizione all'esame e non so a chi chiedere...visto che provo a chiamare il numero verde ma nessuno mi risponde!!
    Il quesito è: siccome sn impossibilitata a presentrmi al secondo appello al quale sono iscritta e la cui lista è già chiusa a chi mi devo rivolgere per un eventuale cancellazione? Se non mi presento all'esame posso comunque iscrivermi al terzo appello di questa sessione?
    Se qualcuno mi rispondesse mi farebbe una grande cortesia!!!![/QUOTE

Ciao michelina87,ho capito la tua richiesta e ti spiego tutto.
    Se sei già iscritta al secondo appello e non ti presenti per eventuali problemi devi attendere un appello e ridarlo successivamente come tu ben sai negli appelli prossimi.
    L'unica soluzione è mandare un a-mail alla prof. Toselli(la trovi nel sito della facoltà) che cortesemente ti risponderà spiegandole che tu non puoi presentarti a secondo appello e vorresti cancellarti per poterti presentare al terzo appello ok?mi raccomando nella a-mail specifica il tuo nome e cognome e il numero di matricola per essere sicura al 100%(metti ilcaso che hai una omonima).
    Stai tranquilla che la prof è molto gentile e risponde sempre alle nostre richieste..ciao hellenne

Matricola L'avatar di *°Michelina87°*

Grazie mille delle informazioni!!! questo forum è troppo efficiente!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Citazione Originalmente inviato da *°Michelina87°* Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...ho bisogno di un chiarimento sull'iscrizione all'esame e non so a chi chiedere...visto che provo a chiamare il numero verde ma nessuno mi risponde!!
    Se qualcuno mi rispondesse mi farebbe una grande cortesia!!!!
    Ciao! Non ci sono problemi...se non ti presenti puoi benissimo iscriverti all'appello successivo! Hai provato a cancellarti sul sito delle prenotazioni? Devi scrivere la tua matricola e la password come quando ti iscrivi normalmente. Ti apparirà il posto della prenotazione e sotto, di solito, ci viene scritto se vuoi cancellarti. Non so se questo non si può più fare se la lista è chiusa! In ogni caso non ti preoccupare, se non ti presenti è come se tu non ti fossi enanche iscritta. La Toselli non farà storie, è una donna troppo buona per queste cose!

Black_Jack
    Ospite non registrato

Ciao ragazzi volevo sapere se una volta superato l'esame scritto è obbligatorio presentarsi all'orale o se è facoltativo per alzare eventualmente il voto conseguito.

Grazie a tutti un saluto

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

L'anno scorso l'orale con la Toselli era facoltativo...in ogni caso devi presentarti per verbalizzare il voto
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

Citazione Originalmente inviato da GIANMA88 Visualizza messaggio
    L'anno scorso l'orale con la Toselli era facoltativo...in ogni caso devi presentarti per verbalizzare il voto
    Si, infatti è così...
    Per questo, visto che il voto non si abbassa, consiglio vivamente di provare anche l'orale

Partecipante L'avatar di boysdontcry

ciao ragazzi, volevo darvi delle informazioni relative allo scritto del secondo appello.
    le domande aperte erano all'incirca :
    1) le critiche alla teoria dell'attaccamento
    2) come e perchè la legerstee pensa che si arrivi a comprendere la differenza fra animato e inanimato in età precoce
    3) perchè è importante vedere la famiglia come un sistema

spero che possa esservi d'aiuto...

Partecipante Affezionato L'avatar di mantro83

ciao a tutti! sn nuova sul forum.
    volevo un'info: se uno passa l'esame scritto e poi ha degli impegni per presentarsi il giorno dell'orale, può richiedere alla prof. di anticipare (ovviamente se non è il primo... in tal caso posticiparlo!) anche di un solo giorno? pensate sia fattibile?
    e nel caso,meglio se mando una mail alla prof o se glielo dico direttamente al momento dello scritto?
    se c'è qualcuno che sa darmi risposta gliene sarei davvero grata!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di mantro83 : 24-01-2009 alle ore 17.43.41

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Citazione Originalmente inviato da mantro83 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! sn nuova sul forum.
    volevo un'info: se uno passa l'esame scritto e poi ha degli impegni per presentarsi il giorno dell'orale, può richiedere alla prof. di anticipare (ovviamente se non è il primo... in tal caso posticiparlo!) anche di un solo giorno? pensate sia fattibile?
    e nel caso,meglio se mando una mail alla prof o se glielo dico direttamente al momento dello scritto?
    se c'è qualcuno che sa darmi risposta gliene sarei davvero grata!!!!!!!!!!
    ciao, io credo che la toselli accetti il tuo cambiamento dell'orale. Sinceramente sarebbe meglio se glielo dicessi allo scritto ma anche per email credo che vada bene

Partecipante Affezionato L'avatar di mantro83

grazie mille... quasi quasi provo entrambe le soluzioni... così allo scritto glielo "ricordo", anzichè dirglielo così dal nulla....

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

Citazione Originalmente inviato da boysdontcry Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, volevo darvi delle informazioni relative allo scritto del secondo appello.
    le domande aperte erano all'incirca :
    1) le critiche alla teoria dell'attaccamento
    2) come e perchè la legerstee pensa che si arrivi a comprendere la differenza fra animato e inanimato in età precoce
    3) perchè è importante vedere la famiglia come un sistema

spero che possa esservi d'aiuto...
    grazie mille boysdontcry!!
    mica x caso ti ricordi anche qualche domanda chiusa??
    facci sapere se è andato tutto bene
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

oioi... fra qualche ora saprò com'è andata...
    che ansiaaa!
    comunque di quelle chiuse purtroppo mi ricordo poco, ma erano semplici e fra le opzioni ce n'erano alcune palesemente sbagliate, quindi non c'è da preoccuparsi...
    in 10 minuti le avevo già fatte tutte!
    alcune di quelle sulla legerstee erano abbastanza specifiche, andate all'esame avendo fatto "la comprensione sociale precoce", perchè è importante!
    in bocca al lupo ragazzi!

(ha messo i risultati e devo dire che ha fatto una bella strage anche stavolta...
    maaah! io ho preso 27! non sapete che gioia! ora però devo studiare per l'orale, che palleeee! )

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy