Ciao! ho visto che hai residenza a londra..hai per caso info sul corso universitario per diventare analista comportamentale? grazie
Ciao! ho visto che hai residenza a londra..hai per caso info sul corso universitario per diventare analista comportamentale? grazie
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
ciao,lavoro da 5 anni con l'autismo:bambini e adolescenti e ti posso dire che il metodo migliore per la fascia d'età più bassa è l'ABA,successivamente si possono introdurre altri metodi.In realtà ciò che è sempre più importante è il livello della persona con cui hai a che fare,il rispetto delle sue caratteristiche nella scelta del modo di lavorare con lui....il mio consiglio è:prima di pensare al metodo giusto,tutti dovrebbero saper stimolare nei ragazzi la motivazione a lavorare e imparare.Ciao e in bocca al lupo..