• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32

Discussione: autismo e metodi vari

Partecipante Esperto L'avatar di kettytaby

Riferimento: autismo e metodi vari

Ciao! ho visto che hai residenza a londra..hai per caso info sul corso universitario per diventare analista comportamentale? grazie
    Take another little piece of my heart now, baby

Con tanto amore come respirerò?

I WANT TO BE FREE

tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
    -le orme-

Neofita

Riferimento: autismo e metodi vari

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...sto lavorando con una bambina autistica e mi piacerebbe scambiare qualche opinione con qualche "veterano" della situazione... io fino ad oggi ho lavorato con il metodo teacch, ma sto cercando di avere notizie sulla metodologia A.B.A....anzi di notizie nè ho a milioni ma vorrei sentire altri pareri...c'è qualcuno che ha voglia di raccontare la sua esperienza???? dai su accorrete in tanti....
    ciao,lavoro da 5 anni con l'autismo:bambini e adolescenti e ti posso dire che il metodo migliore per la fascia d'età più bassa è l'ABA,successivamente si possono introdurre altri metodi.In realtà ciò che è sempre più importante è il livello della persona con cui hai a che fare,il rispetto delle sue caratteristiche nella scelta del modo di lavorare con lui....il mio consiglio è:prima di pensare al metodo giusto,tutti dovrebbero saper stimolare nei ragazzi la motivazione a lavorare e imparare.Ciao e in bocca al lupo..

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy