non preoccuparti rebel-rebel, quì ognuno racconta la propria esperienza e credo che chi decida di condividerla, o comunque di farne tesoro, debba essere consapevole del fatto che da un appello al'altro le cose possano cambiare.. e che la fortuna, purtroppo, non sempre ci assiste..
perciò grazie lo stesso.. ognuno dà quello che può ed è proprio per questo che esiste questo forum!! ogni minimo consiglio è importante, ogni piccola dritta.. poi sta a chi la coglie saperla gestire!!
buona giornata![]()

Ciao Germana
).All'orale non m'è parso abbia fatto risolvere calcoli a nessuno ,però non vorrei dirti una sciocchezza,tra l'altro non li ho visti tutti gli esami
.Non sono quelli i problemi del compito comunque
anzi sono facilissimi.A dimenticavo....studiate anche le percentuali delle rette e/o i valori nei vari casi(si trovano in qualche tabella);io non li conoscevo quasi e c'erano un 2 domande su di loro.Perdonate l'imprecisione ma non sono molto preparata su questa cosa e non ricordo nemmeno benissimo come era impostata la domanda,ma c'era
!!Rebel per quanto riguarda l'orale ti dico che anche io ho scritto in riferimento a come è andata ieri,punto.Fatto sta che in genere non si pensa così,ma effettivamente magari è a come gira al Prof
Però c'è anche da dire che mi esercitai moltissimo sulle domande che girano,chiedevo anche qui su Ops come arrivare ad alcune risposte...
insomma una volta che capisci il ragionamento che dev'essere fatto non risulta molto difficile... poi non lo so,penso però che sia anche molto soggettivo:ricordo che quando feci l'esame c'erano persone che avevano studiato il libro che lui ha dato,più quello di Pedone,più le dispense e furono bocciate...