notte..dietro casa mia c'è il circo di moira orfei![]()
notte..dietro casa mia c'è il circo di moira orfei![]()
che figooo!!!!!!!!io ci voglio andare!!!
stavo pensando di andarci sul serio pure io.. è da quando stavo alle elementari che non vado al circo...
notte regà..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Buongiorno!!! Oggi al lavoro non ho un caxxo da fare!!!ah capito!! credo che si possa fare... ma ti conviene chiedere in segreteria perchè lo sai bene che in questa facoltà cambiano spesso le regole
problemi con ammiratori?
cavoli solo io son più preoccupata per la ciccia che per l'abito?? donne ditemi dove avete acquistato il vostro completo per la laurea!![]()
Cimprimpessa
a me fa schifo il circo con tutti quei poveri animali maltrattati, ma non ci vado manco morta, al massimo ci vado per protestare contro questa barbarie ancora esistente di trattare animali selvatici come cagnolini![]()
Il circo è un po' come la corrida...sono di quelle cose che bisognerebbe abolire per legge ma a occhi chiusi proprio...
buondi..tornata dalla banca..ora si studia![]()
CONCORDO SUL DISCORSO CIRCO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi un consiglio al volo. ci sono gli esiti dell'esame di generale, ma la mia matricola non c'e....ci sono altri due numeri di matricola che sono simili al mio. come devo fare ora???
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
let the dream begin
Ultima modifica di manzanu1983 : 26-01-2009 alle ore 12.31.09
Off...ho contattato la Scalas, ma i compiti ora li ha ancora la Meloni, è stata gentilissima e mi ha risposto subito, ora il mio terrore è che il mio compito si sia volatilizzato
Ha detto che mi farà sapere appena li riavrà lei...
ragazzi per me il 20 gennaio è da abolire, mi hanno annullato il viaggio a venezia e poi ho dato l'esame, che per ora è solo un punto interrogativo...
let the dream begin