io sto preparando la tesi,che per colpa sua ho bloccato per un pò...ma adesso basta non possiamo stare tutto questo tempo dietro a quest'esamenon va assolutamente bene
![]()
io sto preparando la tesi,che per colpa sua ho bloccato per un pò...ma adesso basta non possiamo stare tutto questo tempo dietro a quest'esamenon va assolutamente bene
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
anche io ho dovuto bloccare la preparazione della tesi per quest esame.ma non ci credo ancora non sono usciti i risultati è davvero ridicolo oltre che assurdo ihihihi
raga, mi sta venendo un dubbio....io avevo sentito parlare di un gruppo su yahoo dove ha sempre pubblicato i risultati...se qualcuno ha il link potremmo vedere se almeno li sono "gia" usciti.......almeno proviamo odio stare con le mani legate....
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Yahoo! Groups
ma nemmeno qui ci stanno
Yahoo! Groups
RISULTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PERò NON NE SONO SICURO
Ragazzi falso allarme................scusate se vi ho agitato ho sbagliato!!!
Ultima modifica di LovelyGirl : 26-01-2009 alle ore 16.27.58
I love shopping-->![]()
ma questi risultati non sono dell'anno scorso?
sul sito della facoltà c'è l'avviso con i risultati ,ma nn si apre
a me si è aperto...esame superato ma che votoma come valuta sta prof.? sono usciti tutti voti bassi
il più alto è un unico 24
![]()
I love shopping-->![]()
ragazze ma io non lo trovo dove sta??