Se non tocco il fondo non risalgo...
Tu che fai?
Se non tocco il fondo non risalgo...
Tu che fai?
Cara Angel, non ho ancora trovato il modo per farlo!
riuscite a controllare le vostre emozioni?
Sto provando a migliorarmi...e per ora ho ottenuto buoni risultati
Dai Giulio!![]()
La bugia più grande raccontata ai vostri genitori?
Grazie Angel,
non so...forse quando ho detto che mi laureavo in psicologia mentre loro sapevano in economia!
scherzo!non ne dico bugie
giro la domanda a te
[QUOTE]Originariamente postato da giulio
[B]Grazie Angel,
non so...forse quando ho detto che mi laureavo in psicologia mentre loro sapevano in economia!
![]()
![]()
Io ho detto che andavo da un'amica e invece stavo col mio ragazzo...
Eh sì, ero un pò ribelle!
![]()
![]()
![]()
Che vorresti fare esattamente una volta finito?
io, lavorare nell'ambito della formazione
come vi vedete tra 20 anni?
Realizzata, ovvero psicoterapeuta specializzata per l'infanzia, sposata con tre bimbi, felice insomma
Tu, come ti vedi invece?
la più grande bugia... boh? forse... boh...vivo per conto mio da 10 anni non mi ricordo +! forse...no non mi ricordo... una grande psichiatra junghiana dice che quando un ragazzo dice una bugia ai genitori è segno che sta crescendo e che si sta distaccando dai genitori: forse non sono mai cresciuta!
mi prendo la domanda per giulio: io voglio diventare una psicoterapeuta molto preparata e quindi, va da sè RICCA!!! hihihi
domanda piccante: lui vi bacia tanto tanto tanto, vi mette le mani dappertutto... ma no non pensate male!!! in posti tipo orecchie, collo, naso, fronte, vi chiude gli occhi... hihihih che fate? gli scoppiate a ridere in faccia? il problema è che lui lo fa seriamente... ah, dimenticavo vi dice che siete professionista dei baci! dai: state seri o lo smontate?
No, dai, sto seria...perchè ridere davanti a lui?
magari un sorrisino...
una bibita che non vi piace?
Aranciata
Una che vi piace tanto invece?
la red bull: mi ha fatto venire sia da correre subito al bagno, sia stordimento!
tra venti anni spero di essere come ho già scritto una professionista affermata, con almeno 2 figli in una casa con tante piante e con dei divani bianchi...
seduttivi o passivi?
Coca cola light!
per angel:realizzato professionalemente, in una piccola città vicino al mare, pieno di amici ..forse single o forse no..ma non credo spostato con figli.
coca e rum...èanche se è tipico delle feste ma è più forte di me non rieco a mandarla giu.
la domanda di pedrita....forse è meglio se non rispondo, la lascio ad altri
l'evento della vostra vita che vorreste ripetere
? Ma a cosa si deve rispondere ragazzi?!![]()
![]()
penso che siano tutti irripetibili, in maniera assoluta, nel bene e nel male