Ciao a tutti! x l'esame di psicologia della personalità (non fondamenti) consiglio di avere tutti gli argomenti ben chiari e sopratutto distinti nel senso che bisogna assocciare ogni autore alle particolarità della teoria dato che il tempo non è moltissimo e ovviamente bisogna saltare da un argomento all'altro. Consiglio anche di fare lo stesso tra autori e movimento di cui fanno parte nel senso che magari se non ci si ricorda proprio chi diceva quella cosa si può dedurre dal movimento ...Le domande erano sia sul progr scritto sul sito sia sulle slide che cmq non esauriscono tutti gli argomenti (sono cmq utili perchè su quegli autori troverete più di una domanda sugli altri invece ce n'è una magari!!). Se non sbaglio c'erano anche alcune domade sulla creatività e sulle sue diverse concezioni, quindi il primo capitolo ma davvero solo le cose proprio essenziali non serve ricordarsi tutto(pochissime domande anche se non ricordo quali al massimo 4-5!) Se mi viene in mente qualche altra cosa la posto!
Non vorrei che magari il mio post spaventasse l'esame non è difficile se si hanno le cose ben chiare e sopratutto si sta tranquilli (anche se so quanto è difficile in certi casi)
In bocca al lupo!!!!! qualsiasi cosa chiedete spero di potervi essere utile!