scusate ma le slide del chiari ci sono da qualche parte?
io avevo scaricato le prime 2 parti su unifi e gli articoli, ma non mette nient'altro...
Ultima modifica di ginghellina : 16-11-2008 alle ore 19.27.59
scusate ma i capitoli 6 e 7 del libro vanno saputi alla lettera? ci sono un sacco di autori e di passaggi per spiegare l'attaccamento..mah...
inoltre qualcuno che l'ha dato ci può dare info su come è l'interrogazione? che domande fa..se specifiche..quanto ti tiene..ecc
Ultima modifica di EleDj : 22-01-2009 alle ore 13.23.00
al 1° appello erano sono presenti il professore e due assistenti. ognuno fa una domanda. il professore tende a chiedere le slide, l'assistente che era a lezione insieme a lui tende a chiedere di più il libro e la terza chiede l'attaccamento...
hanno chiesto tutti gli argomenti delle slide e tutti quelli del libro...
grazie per le info...
Ciao a tutti.So che il Chiari ha sostituito il cionini per l'esame opzionale di psicologia clinica e counseling.Non conoscendo il prof e non avendo frequentato il suo corso qualcuno sa dirmi com'è stato l'esame al primo appello?I voti come sono?Chiede solo l'ottica costruttivista o spazia anche su altre correnti?grazie![]()
Ciao ..! qualcuno ha la possibilità di inviarmi gli appunti delle ultime due lezioni del chiari??? helpppppp!!!!
qualcuno per caso ha fatto mica il riassunto del capitolo 2 del libro "dinamiche relazionali...."??? non ce la fò più...grazie
Ciao a tutti!!scusate, qualcuno che ha dato già l'esame potrebbe dirmi se gli articoli in inglese e quello in italiano sono chiesti in modo dettagliato??Io vorrei dare l'esame la prossima settimana, al secondo appello..magari se qualcuno lo sta preparando potremmo aiutarci...Il mio problema sono proprio gli articoli, io ne ho tradotti due, ma non ce la faccio più!!!E quello in italiano di Ammanniti è infinito!!!potremmo anche confrontarci sul libro, per vedere quali sono i concetti più importanti...Io ad esempio il cap 1 e 4 li ho integrati nelle dispese, il 3 pensavo di farlo in linea molto generale...
Ultima modifica di checchinella : 27-01-2009 alle ore 12.08.45