Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non importa provvedo da sola
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
no è che avevo bisogno di qualcuno che mi "correggesse" una specie di riassunto personale sulla governance interna, per dirmi se ci ho capito qualcosa oppure PEEEEEEEENSO di aver capito ma in realtà ho in testa solo un mucchio di cazzate
ehm......cambiamo argomento???
c'è mai un argomento qua dentro?
parliamo di cibo? che avete mangiato oggi? io broccoli e uova![]()
ma perchè non parliamo mai di sesso come tutte le femmine del mondo?
perchè?ehehehehhe,
perchè a me sembra che tutto sto cibo che postiamo è solo un surrogato,o forse no...bo...vabbo'...nie'....
Ultima modifica di piccirilla : 26-01-2009 alle ore 19.01.39
io i broccoli li ho cucinati
però li ho lasciati là
mi vado a prendere un pezzo di cioccolato!
vuoi??![]()
arte tu parli di orgasmi coi voti ,sei messa peggio ehehehhehe
cmq chi inizia?
arteeeeeeeeeeeeee?????? tu sei la piu' grande eheheheh
ma quanto hai ragionesublimazione....spostamento.......frustrazione.... siamo un trattato di meccanismi di difesa
già...però è uno dei nostri pensieri principali.....vero?
non dire alla mamy che è messa male
dunque...inizio io......raccontate in modo soft una vostra fantasia ricorrente? su su, io curiosa...
credo sia la piu' scontata,ma un rapporto a tre,sia 2 donne e un uomo che 2 uomini e una donna.
oh io la mia l'ho detta ehehhehe
Ottime le fantasie
Mi piace la piega che prende la pallinaSarà perchè siamo in psicologia clinica
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.