Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
uff dovrei iniziare a studiare la tesi per bene...
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
si michael puoi dare qualsiasi esame come opzionale purchè non sia obbligatorio nel tuo piano di studi
ahah
si l'avevo intuitoil thread l'ho visto comunque
io l'ho comprato in quel negozio di via garibaldi affianco a bertola roba uomo..non ricordo il nome ma ha tutta roba elegante e i vestiti sono italiani quindi come qualità sono buoniun po caro ma magari in saldi
come non quotarvi
quanta pioggia oggi![]()
Grazie mille
Perchè tempo fa avevo visto l'elenco degli esami a scelta ma ne comparivano solo cinque o sei
E a proposito dei circhi: avete assolutamente ragionequei nobili animali vengono rincretiniti per puro spettacolo
Magari facessero quello che vogliono loro... qualche zampata di qua e di là non ci starebbe mica male![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sera![]()
sibuina stai tranquilla mi raccomando!
non so perchè ma oggi mi sembra sabato...![]()
e invece domani ho lezione![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
mi sa che ho trovato il completo..domani vado a prenderlo
Studiare con gli Ac-Dc è una cosa veramente strana...![]()
credo tu dica questo: http://www.opsonline.it/forum/psicol...rso-71840.html
eppure cimpri c'è solo una pagina
io sono andata a correre allo stadioa parte che sono spompata ma poi ha cominciato di nuovo a diluviare
che palle devo studiare un sacco anche staseraci riuscirò
![]()