'Sera a tutti raffreddore batte antonella 3 a 0![]()
![]()
'Sera a tutti raffreddore batte antonella 3 a 0![]()
![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
Mi spiace Locker
Buona serata a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi vi ricordate che avevo "perso" il libretto??.....beh....oggi stavo mettendo a posto l armadio e stavo piegando una borsa per conservarla perchè non la uso piu....beh c era qualcosa dentro...e indovinate cosa??il librettoooooooo....per fortuna che vi ho dato retta e ho aspettato un pò.....sapevo che sarebbe uscito fuori quando non l avrei cercato....brutto monellaccio!!
info:secondo voi fare cardiofitness può servire per calare di qualche kilo?? o non c entra nulla??![]()
kyoindovina?? avevo come opzione la visualizzazione dei threads dell'ultimo mese
nuvolacredo proprio che faccia bene anche cardio
ragazzi ho creato l'evento su fb per il raduo.. stavamo pensando l'11 febbraio a pranzo.. qualcuno che non ha fb è interessato? quando siamo un bel gruppo e siamo sicuri sicuri apro il thread anche su ops![]()
Cimprimpessa
buongiorno!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
buongiorno![]()
tipi
ehm non riesco a mettere il thread del raduno in firma.. con la dicitura che voglio io.. come si faceva?? comunque ecco il link:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1886898
Cimprimpessa
uff...nervoso nausea e paranoia...![]()
freddooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Cimprimpessa