anche io sono riuscita a registrarmi ma nn c'è l' esame di generale!
anche io sono riuscita a registrarmi ma nn c'è l' esame di generale!
Naca86
c' è psicologia generale da 4 e 8 crediti ma io pensavo dovessimo iscriverci a elementi da 8...![]()
io mi sono iscritta a psicologia generale 8 crediti..per chi ha fatto il passaggio è quello l'esame
è la stessa cosa!iscriviti all'esame che corrisponde ai tuoi crediti..
aiuto...ho appena visto i risultati dell'appello di Gennaio...voti bassissimi e più insufficenze che altro!! ma non è che li corregge la Scalas e a ogni risposta sbagliata leva 1 punto?secondo me è così... quella è la sua metodologia di correzione, ma in teoria dovrebbe correggerli la Meloni!in teoria però!!!
Ultima modifica di Magda : 27-01-2009 alle ore 12.40.20
ok grazie! ma io l'anno scorso non ho dato generale mi devo cmq iscrivere a ps.generale 8 crediti giusto???
perfetto, mi sono iscritta a psicologia generale 8 crediti
Naca86
Ragazze oltre a chiedervi se il 16 ci sarà anche fondamenti di psicologia generale con la conte vorrei sapere dove ci si iscrive ......vi ringrazio nn ci sto capendo nulla!!!!!
E' ora possibile registrarsi al sito scform unica, inserendo i propri dati personali, e una password a scelta. Una volta completata l'iscrizione, si potrà accedere alla propria area riservata in cui vi è un elenco delle date di appello degli esami. Sulla destra trovi la voce Iscrivii, clicchi sopra e effettui l'iscrizione![]()
Ultima modifica di mmmRobertina : 28-01-2009 alle ore 15.10.09
Robertina
Che qualcuno sappia la Meloni fa anche domande inerenti alle basi biologiche del comportamento, ossia al capitolo in cui parla del sistema nervoso?
Robertina
..Qualcuno che posti un altro po' di domande dell'ultimo appello?
Ho visto anch'io gli esiti.. E' una cosa assurda..credevo fosse semplice, invece mi rendo conto che c'è un sacco da studiare, che non abbiamo mai affrontato neppure in psicologia dello sviluppo..
Ringrazio anticipatamente chiunque dia una qualche info..![]()
Robertina
Ragazzi io le domande ve le posto, ma tanto non capiteranno le stesse, l'ultimo esame è stato pessimo, io l'ho dato e sono rimasta di stucco
vi scrivo le domande aperte
quelle a risposta multipla erano talmente assurde che non ne ricordo nemmeno una
-teoria dell'attenzione focalizzata di treisman
-approccio cognitivista alle emozioni
-condizionamento classico:estinzione e recupero spontaneo
vi dico solo che nelle domande a risposta multipla gran parte era basata su nomi di personaggi a me del tutto ignoti (non so se per mia profonda ignoranza o per profonda perfidia di chi ha formulato le domande), e oltretutto erano da correlare a degli esperimenti particolari o a delle teorie
Ultima modifica di Sibu-chan : 28-01-2009 alle ore 16.08.28
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Robertina
x mmmrobertina:non puo iscriversi su internet perchè la conte non ha messo le iscrizioni..
non devi chiedere qui ma nel thread di fondamenti(questo è di elementi con la meloni) se no si crea confusione
comunque mi pare di aver visto le iscrizioni cartacee in bidelleria![]()