io non ho visto ne ieri ne oggi ma da quello che leggo non promette nulla di buonoluca iperpesante, la coppia alessandra-martina pure ...e i prof con la coda fra le gambe
daniela deve andarsene e al più presto
![]()
io non ho visto ne ieri ne oggi ma da quello che leggo non promette nulla di buonoluca iperpesante, la coppia alessandra-martina pure ...e i prof con la coda fra le gambe
daniela deve andarsene e al più presto
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Styrofoam Crown
e della riunione di gruppo indetta da martina per escludere jennifer ne vogliamo parlare??
che serpe quella ragazza![]()
Martina, sempre detto, è una viperaO almeno a me dà quest'impressione...Sta contagiando anche Adriano da quando sta con lui
Quello che hanno fatto è stato un gesto di un basso, bassissimo livello...Era comprensibile la loro paura di non accedere al serale e che Jennifer potesse essere un pericolo in più...Però dai, isolarlaE grazie Martina, ovvio che dopo 12 ore avete cambiato idea...E meno male direi
Comunque erano tutti d'accordo, quindi la colpa a sto punto è un pò di tutti...Però le rivelazioni di Domenico, arrivate ora, mi sembrano più per il piacere di spettegolare che per altro...Lo trovo abbastanza infantile. Poi vabbè ha 18 anni, però dai...E il pezzo di Maura fatto da lui
Qui lo dico e qui lo nego, non pensavo sarebbe mai uscita dalla mia bocca una cosa del genere...Sto rivalutando ValerioAnche se devo dire la verità, a me non piace tantissimo quando canta...Non ha un timbro particolare che rimane, che colpisce...
Per quanto riguarda Luca...Bello mio, con tutto il bene che ti voglio, te lo dico con il cuore...Bastaaaaa!Ritorna nel tuo misterioso mutismo di qualche tempo fa...
Comunque quest'anno sono tutti pesanti...
Daniela è pesante (e non solo nel senso fisico del terminelo so, lo so è pessima
)
Martina è pesante e irritante
Silvia può avere ragione quanto vuole, ma risulta pesante anche lei
Jennifer la trovo di una pesantezza...
Luca è diventanto insostenibile
E boh, sicuro mi sfugge qualcuno.
Ultima modifica di JustBreathe : 25-01-2009 alle ore 20.09.34
che pesantezza sto programma![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
E' diventato tutto, tutto, troppo pesante.
Mamma mia, le due ore sono state insostenibili, un continuo battibeccare... e alle esibizioni pochissimo spazio, e poi sono sempre le stesse.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Ragazze...abbiamo tutte la stessa idea...beh...direi che siamo d'accordo,ma allora mi chiedo....a chi piace il target così???perchè l'hanno cambiato???io davvero non riesco più a seguirlo...lo guardo solo perchè mi sono affezionata e sono curiosa di vedere come va e forse anche speranzosa di vedere qualcosa di nuovo......non so!!!!!
Una tutte!!!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
è vero, Amici sta diventando noiosissimo
luca ha veramente fracassato le palle con quest aria da prof...alice potrebbe anche tirare fuori un pò di personalità...spero che le rivelazioni sul complotto contro jennifer si facciano sentire a livello di classifica,soprattutto per martina.alessandra è sempre più stro**a..![]()
Buongiorno a tutti! Avete ragione in tutto!!Io ormai Amci lo seguo con youtube proprio x saltare la parte delle polemiche. La puntata di ieri non l'ho ancora vista x intero: ho visto fino alla parte del complotto!Assurdo!Martina è 1 stratega e penso che in questa storia c'entrava anche Pamela.
Martina secondo me è tutto l'anno che cerca di compensare con le tattiche e il fatto di essere la cantante con + problemi tecnici.
Saprà anche interpretare ma è vero x me quello che ha detto Jurman, cioè che ormai fa tutte le canzoni uguali.
Ragazze, mi sono intristita leggendo queste notizie:
CHI LI HA VISTI? - Giulia, maledetti Amici - Speciali - Libero News
CHI LI HA VISTI? - Dennis, operaio di ritorno - Speciali - Libero News
Ma Dennis non ha anche presentato un programma su VideoItalia?
ma...giulia solo l anno scorso si vide ad amici proprio per pubblicizzare uno spettacolo teatrale..
Ciao quincyy!E' vero..L'anno scorso Giulia, mi pare, ha partecipato a Io ballo con Anbeta e co.
Lo spettacolo che ho visto io risale a diversi anni fa: 2004 o 2005 (non ricordo con precisione).
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Comunque quest'anno i ballerini e la danza sono completamente marginali nel programma, se non per le polemiche. Ma anche le prove del serale, sono quasi tutte canzoni...
Quanto ci scommettete in una finale a 4 o addirittura 5 cantanti?
Anche nei pomeridiani i ballerini hanno pochissima visibilità...Alice e Adriano si vedono più?Pedro si è mai visto?
Domenico e Daniela...Vabbè...Ma solo ed esclusivamente per le polemiche.