ti ringrazio![]()
ti ringrazio![]()
stranamente sono già usciti...
![]()
![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post, e volevo chiedere a chi ha già sostenuto l'esame in oggetto se l'estrazione di chi dovrà sostenere l'orale viene effettuata o meno. dai vari post relativi all'esame che ho letto non si capisce.
Pls Help!!
Ciao.![]()
ragazzi è utile seguirla qsta materia???
oppure posso anche studiarla a casa???fatemi sapere grazie mille
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ragazzi non c'è nessuno che ha sostenuto qsto esame???
potreste dirmi se è utile o meno seguire le lezioni!!!
grazie mille!!! è importante
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Ma c'è ancora la Bonnes? Mi sembrava d'aver visto che ce ne è un'altra.
Boh. Comunque se c'è ancora la Bonnes STUDIA A CASA!! io non l'ho seguita e l'ho passata lo stesso,tanto all'esame chiede tutte cose che stanno sui libri!
no in realtà adesso è cambiato il prof. è scoppelliti...
Ciao Tutti...scusate qlcuno può dirmi cosa è stato detto oggi a lezione? modalità d'esame...libri...siti dove andare!!!
Grazie
il professore è cambiato, vedi il psicologia ambientale- scoppellitti
oggi c'è stata la prima lezione.
non ho ben capito se conviene seguire o no....![]()
.oOHaloaHOo.
mah..sembrerebbe che da 2 punti in piu' a chi farà questi gruppi di approfondimento..ma sinceram.nn so quanto convenga.
Qualcuno sa su quale dei due libri concentrarsi maggiormente?
ciao a tutti,
volevo fare solo una piccoloa domanda:
c'è qualche capitolo o parte del programma che bisogna saltare?
grazie per le informazioni...![]()
il modulo sarebbe della bonnes ma in realtà ce l'ha la passafaro...il modulo di fine marzo si puo'fare da frequentante:consiste nel prenotarsi entro il 5 febb a un gruppo di discussione a scelta tra 3 argomenti che si terranno in 2 lezioni per ciascun argomento a partire dall'11 febb.
Questo implica sia la frequenza obbligatoria a qst incontri che la partecipazione attiva.
In tutto verranno concessi 2 punti in piu' di bonus all'esame.
Per quanto riguarda i capitoli dei libri è da fare tutto
Praticamente se non sono frequentante e non mi iscrivo a uno di questi gruppi non posso dare l'esame a marzo? E nel caso fossi frequentante, basterebbe seguire le 2 lezioni relative al mio gruppo? Per caso si conoscono già gli argomenti dei 3 gruppi? L'iscrizione va fatta a lezione? La prof prende le firme?
Scusate le troppe domande!
Ultima modifica di Dottor Kyx : 27-01-2009 alle ore 14.25.38
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw