• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 120 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 1796
    Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da bletilla Visualizza messaggio
    grazie mille per le info.
    ma figurati!!
    Robertina

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    Le domande riguardavano principalmente:
    - mitosi e meiosi ( differenze sostanziali )
    - introni ed esoni
    - trascrizione o traduzione, o entrambe, in altre parole la sintesi
    - differenze tra cellule eucariotiche e procariotiche
    - differenz tra virus e batterio ( ossia la loro composizione chimica )
    - definizione di codice genetico
    - DNA ( che cos'è e da cosa è composto )
    - duplicazione del DNA
    - cos'è un gamete
    - cosa significa che il codice genetico è degenerato
    -
    guarda che l'aveva chiesto a me, ma è possibile che ti devi sempre intromettere....
    Naca86

[QUOTE=naca2008;1887453]guarda che l'aveva chiesto a me, ma è possibile che ti devi sempre intrometter

cess.. Tu non rispondevi.. Se posso do una mano
    Robertina

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

ciau a tutti!non è che qualcuno avrebbe qualche esercizio di genetica da passarmi?
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    ciau a tutti!non è che qualcuno avrebbe qualche esercizio di genetica da passarmi?
    I disegni non sono bellissimi ma dannoun'idea..ESERCIZIO.doc
    Robertina

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    I disegni non sono bellissimi ma dannoun'idea..ESERCIZIO.doc
    grazie gentilissima...è giusto per avere qualche punto di riferimento...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    grazie gentilissima...è giusto per avere qualche punto di riferimento...
    io ho riscritto tutta la spiegazione per una collega se per caso ti servisse...
    Naca86

Matricola L'avatar di Irma.daga

Aiuto... vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare...
    come dovrei fare ad integrare l'esame di biologia? ho già convalidato l'esame di 4 crediti e ho mandato una mail al Prof. per sapere come integrare. Non è stato molto gentile... mi ha detto di guardare nel sito della facoltà... grazie!!! l'avevo già fatto e non si trova un bel NIENTE!
    Avete notizie???

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Irma.daga Visualizza messaggio
    Aiuto... vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare...
    come dovrei fare ad integrare l'esame di biologia? ho già convalidato l'esame di 4 crediti e ho mandato una mail al Prof. per sapere come integrare. Non è stato molto gentile... mi ha detto di guardare nel sito della facoltà... grazie!!! l'avevo già fatto e non si trova un bel NIENTE!
    Avete notizie???
    adesso ti do io una bella notizia...stai tranquilla...se hai dato l'esame da 4cfu con lui non devi far altro che aspettare che arrivino i registri nuovi...dopo di che..devi solo fare una nuova registrazione dello stesso esame, che diventerà automaticamente da 8cfu senza nessuna integrazione!
    mezzanotte è un po sgarbato a volte...ma non lo fa volontariamente...probabilmente è sommerso di e mail di persone che gli chiedono info...e non ne puo piu...come tutti noi d'altronde..del fatto che il sito ancora non funzioni!...ok?stai tranquilla!piuttosto...se hai anche ti qualche esercizio o qualche consiglio per me che devo ancora darlo, soprattutto sugli esercizi di genetica...contattami (e contattatemi..)in pm...please help me!!

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

sto andando avanti a leggere il Chieffi...ma è davvero uno schifo....ora lo abbandono...troppi approfondimenti senza spiegare bene le cose fondamentali!Non si può!Meglio l'enciclopedia di biologia!!

Partecipante L'avatar di ANTONELLINAV

salve a tutti ! qualcuno mi saprebbe dire se mezzanotte fara appelli a maggio/giugno ??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da ANTONELLINAV Visualizza messaggio
    salve a tutti ! qualcuno mi saprebbe dire se mezzanotte fara appelli a maggio/giugno ??
    io gli ho chiesto se ci sarebbero stati appelli a marzo e mi ha detto di no...a giugno penso sia ovvio, però a maggio non lo so

tipete
    Ospite non registrato

mi aiutate su un dubbio
    le strutture delle proteine ok sono primaria secondaria e terziaria e in alcune quaternaria
    una proteina ha una sola struttura primaria secondarie possono essere piu e terziarie una sola?grazie

Partecipante L'avatar di ANTONELLINAV

capisco ...perché a me era arrivata voce ce ci sarebbe stato un appello anche a maggio....chi ha più informazioni si faccia avanti ...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da ANTONELLINAV Visualizza messaggio
    capisco ...perché a me era arrivata voce ce ci sarebbe stato un appello anche a maggio....chi ha più informazioni si faccia avanti ...
    Speriamo...

Pagina 31 di 120 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo

Privacy Policy