Buon pranzo a tutti...
Buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
allora non sono l'unica!!!io ho deciso di allenarmi tutti i giorni per occupare il tempo...ho pensato di studiare per la magistrale ma il prossimo esame utile dista troppi mesi per iniziare a studiarlo
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Buon pomeriggio a tutti![]()
Adesso l'ho perso io invecedovrò smontare la stanza....l'ultima volta lo avevo appresso per la registrazione di aiello e ora non so più dove sia....uffi SPero che venga fuori anche per me.
Comunque si, la cardio fitness dovrebbe aiutare, perchè tiene il battito cardiaco al punto giusto ad far bruciare i grassi.
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
Ragazzi vi chiedo un favore enorme...guardatevi questi 2 video che vi linko...anche se non subito...premetto che sono lunghi, circa 2 ore l'uno...sono sottotitolati...quando avete voglia anzi che vedervi un film guardatevi questi 2 filmati. Sono documentari che spiegano come girano le cose nel mondo...se qualcuno di voi ha sentito parlare di Zeitgeist allora sa di cosa trattano...spargete la voce e spargete i link soprattutto...
Zeitgeist
Zeitgeist Addendum
Per favore ve lo chiedo...
Ultima modifica di ariaowns : 27-01-2009 alle ore 16.05.08
ehilà come va da queste parti??? ogni tanto passo a farvi un salutino![]()
ehmragazzi mi state facendo paura...
![]()
buonasera ragazzi....
che stanca..........
![]()
Ragazzi, sapete mica dove posso trovare l'orario delle lezioni per questi giorni? Voglio provare a vedere se trovo qualche materia interessante da seguiremagari ne vale la pena...
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
preso tutto..giacca, pantaloni, camicia e cravatta..
i bambini di sopra stanno proprio rischiando la vitatutto il giorno con questo flauto
che poi mica lo suonano
fatemi studiareeee![]()