Ho sempre rimandato questo momento e adesso che mi decido... mi sa che di me già sapete tutto
Rendo comunque ufficiali le informazioni che, qua e là, ho, nel corso di tutti questi mesi, lasciato cadere, in questo e in quell'altro post.
Sono Alessandra Muschella, una fra le più vecchie del forum, ho infatti 39 anni. Mi sono laureata in luglio dopo sei anni abbondanti di studio e impegno, e si è conclusa con profonda soddisfazione l'avventura che avevo cominciato quasi per gioco e senza crederci neanche tantoHo sviluppato una tesi sull'abuso sessuale sui minori, con particolare attenzione all'incesto. Tema centrale è stato un recente fatto di cronaca avvenuto a Palermo e che ha visto coinvolti minorenni di età compresa tra i due e i sedici anni.
Come molti frequentatori di questo forum, anche io sono mamma, ma la mia "bimba" non è più tanto bimba, ha infatti 13 anni "suonati" e occupa uno spazio considerevole della mia vita, si chiama Futura.
In questo momento svolgo il mio primo semestre di tirocinio all'interno del dipartimento di Psicologia di Palermo, il pomeriggio dò ripetizioni di lingue straniere e di materie letterarie e seguo un gruppo di ragazzini che frequentano le scuole medie. Nel tempo che mi rimane, anzi, nel tempo che rubo alle succitate attività, mi occupo della casa, cucino, faccio giardinaggio, leggo, qualche volta ricamo, vedo o sento amici. Non amo la TV fatta eccezione per pochissimi programmi, seguo con passione le vicende dei medici del pronto soccorso: ER.
Non è tutto ma può bastare![]()

Ho sempre rimandato questo momento e adesso che mi decido... mi sa che di me già sapete tutto
wow che bella presentazione![/color:8da67ebaa7]
Complimenti davvero per la tua presentazione!!!!Dirti Benvenuta mi sembra un pò inutile dato ke 6 già stata "benvenuta"molto prima di me!!!!!In bocca al lupo x la tua carriera!!!Complimenti, hai dato a tua figlia un nome bellissimo!
:o

)
, ma ho deciso di soprassedere visto che è nato il 26 come me (anche se febbraio e non gennaio... anche se 1963 e non 1983... :cry: e