Bambina dai studia che poi generale lo ridò con te, non ho ancora saputo nulla ma...![]()
Bambina dai studia che poi generale lo ridò con te, non ho ancora saputo nulla ma...![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io mi accendo il fuoco e studio in cucina..che geloooo![]()
Buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
[QUOTE=cimprimpessa;1889248]nuuu.. ora ce ne sonoe non solo per parigi
QUOTE]
perchè a me invece dice che è tutto al completo??a prescindere dalla data?
va beh..mi accontento di barcellona
![]()
kitty io ho visto voli per maggio e per agosto... non so che giorni hai cercato tu...![]()
Cimprimpessa
ariawons trenta e lode rispondimi nel thread di biologia![]()
anche io mi accontento per Barcellona![]()
![]()
![]()
mi sa che ci sara un raduno a barcellona
![]()
Meno male che il gelato non ha perso gusto nel frattempoehm
ma che, pensate a un raduno fuori dall'Italia?
![]()
Eeeee vaii raduno a parigiii!!ma anche barcellona, o londra, o dublino, basta che si parta
io temo non riuscirò a partire prima dell'estatee l'idea è spagna in macchina, arrivare sino a bilbao, oppure il più classico aereo per andare a cercare il freddo
svezia o norvegia..
o per la terza volta a parigi, però d'estate si muore troppo di caldo lì
consiglio per chi và a barcellona: andate all' ovella negra un simpaticissimo locale rustico di fianco le ramblas dove servon una sangria divina da consumare su tavolacci e sedie storte![]()
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009