[QUOTE=naca2008;1887453]guarda che l'aveva chiesto a me, ma è possibile che ti devi sempre intrometter
cess.. Tu non rispondevi.. Se posso do una mano![]()
Robertina
ciau a tutti!non è che qualcuno avrebbe qualche esercizio di genetica da passarmi?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
I disegni non sono bellissimi ma dannoun'idea..ESERCIZIO.doc
Robertina
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Aiuto... vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare...
come dovrei fare ad integrare l'esame di biologia? ho già convalidato l'esame di 4 crediti e ho mandato una mail al Prof. per sapere come integrare. Non è stato molto gentile... mi ha detto di guardare nel sito della facoltà... grazie!!! l'avevo già fatto e non si trova un bel NIENTE!
Avete notizie???
adesso ti do io una bella notizia...stai tranquilla...se hai dato l'esame da 4cfu con lui non devi far altro che aspettare che arrivino i registri nuovi...dopo di che..devi solo fare una nuova registrazione dello stesso esame, che diventerà automaticamente da 8cfu senza nessuna integrazione!
mezzanotte è un po sgarbato a volte...ma non lo fa volontariamente...probabilmente è sommerso di e mail di persone che gli chiedono info...e non ne puo piu...come tutti noi d'altronde..del fatto che il sito ancora non funzioni!...ok?stai tranquilla!piuttosto...se hai anche ti qualche esercizio o qualche consiglio per me che devo ancora darlo, soprattutto sugli esercizi di genetica...contattami (e contattatemi..)in pm...please help me!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
sto andando avanti a leggere il Chieffi...ma è davvero uno schifo....ora lo abbandono...troppi approfondimenti senza spiegare bene le cose fondamentali!Non si può!Meglio l'enciclopedia di biologia!!
salve a tutti ! qualcuno mi saprebbe dire se mezzanotte fara appelli a maggio/giugno ??
mi aiutate su un dubbio
le strutture delle proteine ok sono primaria secondaria e terziaria e in alcune quaternaria
una proteina ha una sola struttura primaria secondarie possono essere piu e terziarie una sola?grazie![]()
capisco ...perché a me era arrivata voce ce ci sarebbe stato un appello anche a maggio....chi ha più informazioni si faccia avanti ...![]()