grazie mille babyslash88...voi amici di ops siete sempre puntuali e precisi.....non so se provare a darlo al secondo appello (visto che al terzo non mi posso presentare per motivi di lavoro) oppure slittare direttamente a giugno..il fatto e' che il 040209 devo fare anche sviluppo.ho paura di non farcela.aiutooooooooo.sono in crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps.comunque se decido di "buttarmi" te lo faccio sapere il giorno prima cosi' ci mettiamo d'accordo!!!!magari ci conosciamo....saluti e di nuovo grazie.
Salve a tutti..il prossimo mese ho l'esame di psicologia generale con la professoressa Righi. Volevo farvi una domanda : sapete se è indispensabile comprare il libro "Storia della psicologia del Novecento" di Mecacci? Perchè molti dicono che sia simile all'altro libro di testo..Grazie
Ciao bettina, c'era gia' una discussione recente sulla professoressa righi per l'esame di generale... Prima di inserire un thread controlla che non ve ne siano altre recenti... anche magari con l'apposita funzione in alto a destra nella pagina iniziale nella stanza di Firenze "cerca in questa stanza"
Ho incollato il tuo thread a questo
![]()
Dipende. Io ti direi che è consigliabile averlo ma non proprio indispensabile. Detto così vuol dire tutto e niente, lo so. Vediamo di approfondire
Il libro di storia è:
-utilissimo per ripassare e avere un inquadramento storico
-non necessità di una lettura approfondita come per il manuale
-dice le stesse cose del primo capitolo del manuale, ma in maniera più dettagliata e con diverse integrazioni.
Io ho preferito comprarlo e leggerlo (dal capitolo 4 in poi, gli altri sono facoltativi) tralasciando la storia del manuale![]()
Dream ciao..volevo chiederti una cosa...ma mi sono scordata![]()
che testa!!!!
no ecco!mi è venuto in mente!!!ho ricontrollato i vari risultati della righi, ma adifferenza della toselli nn ha scritto la data e l'ora dell'orale. Ve l'ha comunicato con un piccione viaggiatore??
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
Ciao a tutti. ho controllato nella prenotazione dell'esame ma come mai ci sono così pochi iscritti??solo 8 persone...
ciao a tutti volevo sapere da ki ha già fatto l'esame con la righi se chiede anke gli argomenti ke sono in più nelle sue slide oppure se bastano quelli del manuale?grazie
ok grazie mille
ma come mai pochi iscritti al secondo appello???