Qualcuno ha testimonianze in merito? è il mio ultimo esame e se nn lo passo non mi laureo a luglioqualunque consiglio è bene accetto!
![]()
Qualcuno ha testimonianze in merito? è il mio ultimo esame e se nn lo passo non mi laureo a luglioqualunque consiglio è bene accetto!
![]()
Ultima modifica di ReGiNa : 28-04-2008 alle ore 11.34.46
La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.
ti consiglio di avere una paronamica della personologia studiando bene il caprara e di documentarti anche per conto tuo sugli autori importanti ma meno citati negli altri libri quali reich staats adorno ecc...
Il mio consiglio è quello di avere una panoramica ampia e soprattutto di speigarti bene...anche se piccoli, ricordati bene gli Itapi!![]()
_Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__
"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"J.Lacan