anche secondo me sceglie eliana,e lei dira' si ,lei la vedo coinvolta
ciao marina
anche secondo me Federico sceglierà Eliana, non so se dirà di si ma sicuramente è una coppia che non ha un grande futuro perchè parte da basi troppo traballanti! Il loro rapporto, a parer mio, è basato sulla semplice attrazione , non vedo nessun legame profondo!
Sarebbe bello vedere Federico coinvolto da Lucia che forse è davvero l'unica seriamente interessata a lui!
federico si allarga sempre di più...ma come si permette????![]()
![]()
bravo jack che gliene ha dette 4!
![]()
lucia è simpatica ma vedo che a volte facendo le scenate le v iene da ridere e si mangia le labbra per coprire la risata,secondo me il suo è un no...e fa bene.Secondo me lei alla fine dira che all'inizio aveva interesse per lui,ma dopo,è rimasta per dirgli di NO
ma tanto l ui non la scegliera' mai
ma avete sentito la risata inquietante di federico mentre la ragazza nuova faceva lo spogliarello???mamma mia che impressionee
cmq su una cosa siamo tutti d'accordo: lui non l'ha mai vista in vita sua!!![]()
anche secondo me
voglio vedere se eliana e alessandra se ne vanno via sul serio lui chi sceglie...
delle 3 nuove ce ne sono due che sono orribilila tatuatrice che ha fatto lo spogliarello
e quell'altra che la scorsa puntata l'ha assalito per baciarlo
sono tremende tutte e due non so come fa a tenerle
![]()
danyyyymi chiedevo che fine avessi fatto!
cmq sì..la tatuatrice è un 'uomo....l'altra del bacio è di un'antipatia unica..e la colombiana parla bene perchè è arrivata ora e nn è legata a federico come lo sono le altre che è da più tempo che sono lì.
Ma poi io dico: se a federico tutti gli dicono che stà umiliando le ragazze..invece di impermalosirsi, non si chiede perchè glielo stanno dicendo anche i suoi amici a casa?? magari ha degli atteggiamenti di cui non si rende conto, e invece di alzare la voce e chiudere gli occhi alla realtà farebbe bene a prendere coscienza che non è proprio un santo..
Però Tina con Eliana esagera!!!
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto