basta con queste polemiche con domenico,non ne posso più!!!!!!....certo che la celentano ha i paraocchi!!!!!!!
basta con queste polemiche con domenico,non ne posso più!!!!!!....certo che la celentano ha i paraocchi!!!!!!!
perchè luca,che veramente sta andando fuori di testa?per non parlare di ciò che succederà dopo che avrà ballato daniela...
Certo che è diventato anche terribilmente prevedibile come programma...O forse no, viste le uscite dei due serali scorsi
Prevedibile solo nelle polemiche...
E secondo me è pure tutto pilotato.
secondo voi chi ha ragione?....ALICE O LA CELENTANO?....a mio parere sta volta la celentano..e' vero che Alice tutte questa sensualita' non l'ha avuta!
in effetti la celentano aveva ragione pure la settimana scorsa,alice si è messa a fare delle faccette che non ci azzeccavano una mazza col pezzo.
Io stavolta mi sono distratta con il pc...Quindi non l'ho neanche vista esibirsi...
Però quest'anno con la Celentano in linea di massimo, per quanto spesso pesante, son d'accordoTrovo molto più osceno Garrison e la sua proverbiale incoerenza
![]()
marco carta,il topolino partorito da amici!![]()
Styrofoam Crown
allora,premetto che non ho visto la prima sfida,però:
-alessandra ha cantato malissimo,non era proprio una canzone per lei
-alice magari non sarà stata sensuale,ma occorre ricordare che è una ragazza ancora giovanissima
-Baaaaastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
concordo su alessandra e sul baaaaaaaaaastaaaaaaaaa!
pero' per quanto anch'io penso che alice sia molto giovane[di fatto alla mia eta']..a 20 anni una donna si vede se e' o no sensuale..e lei non ha una bellezza sensuale..ma piu' dolce o da bambolina[come dice la celentano]...e non l'avra' mai la sensualita' a mio avviso!..ma questa non e' una cirtica..e' solo la natura..ognuno nasce per essere in un modo e per esprimere qualcosa di diverso!Il mondo e' bello perche' e' vario!
Ultima modifica di ELENA888 : 29-01-2009 alle ore 10.00.08
alessandra veramente ha cantato male prima...
ma steve ha fatto fuori leon?
.........noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo....ha parlato di nuovo ballerino!
Mario poi c'e' o non c'e' e' uguale!..stasera lo eliminano..dai ormai si e' capito!
Styrofoam Crown
Daniela è,come dire, leggiadracomplimenti davvero a Gianni
ceeeerto,erano quasi sempre avanti i bianchi...ufff...
*edit: hanno SALVATO Domenico e fatto USCIRE Jennifer??????ma siamo fuori...
Ultima modifica di Grace : 29-01-2009 alle ore 00.02.42
speravo ardententemente che vincessero i bianchi...
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii e' uscita jennifer...