Ad Ottobre, il tirocinio deve essere finito 1mese prima dalla laurea
se finisci il 15 ho paura che non cela fai..
E se vuoi laurearti a Giugno i moduli vanno consegnati entro il 30/4
compreso il modulo del tirocinio già concluso.
Ad Ottobre, il tirocinio deve essere finito 1mese prima dalla laurea
se finisci il 15 ho paura che non cela fai..
E se vuoi laurearti a Giugno i moduli vanno consegnati entro il 30/4
compreso il modulo del tirocinio già concluso.
ok perfetto! grazie in due parole mi hai rivelato un arcano!![]()
Quindi a MARZO ci saranno solo gli esami di fine modulo? Niente sessione straordinaria per i laureandi di APRILE? Per cui non potrò laurearmi ad APRILE nemmeno io. Ma perchè non si mettono d'accordo dato che a me hanno detto che la sessione per i laureandi a MARZO c'è? Qualcuno sa qualcosa di certo?![]()
Guarda... io sono stata in segreteria didattica e mi è stato detto abbastanza chiaramente che di appelli per i laureandi nn se ne parla proprio... sono molto piu' propensi a spostare le lauree di giugno (a luglio) x poter consentire a coloro che si devono laureare di utilizzare l'appello di maggio..
sostanzialmente, loro il problema se lo stanno ponendo solo x i laureandi di giugno... x i laureandi di aprile nn c'è da sperare!!!
Giustamente perchè fare le cose intelligenti mettendo gli appelli straordinari quando si può non farlo?![]()
Ciao a tutti! Vi confermo quanto già preannunciatoci alcuni giorni fa da Silvietta. Oggi mi ha risposto la segreteria didattica a cui avevo inviato una mail confermandomi che la sessione estiva da giugno è stata posticipata a luglio. Quindi gli esami di maggio potranno essere sostenuti anche dai laureandi. Nei prossimi giorni metteranno sul sito tutte le info inerenti anche alle date per la consegna finale della modulistica. Questo è tutto quello che hanno saputo fare, mettere una sessione straordianaria a marzo era troppo difficile!!!!![]()
Si, anche a me hanno detto la stessa cosa stamattina in segreteria. Certo che aggiungere gli esami a marzo, non dico per chi si laurea ad aprile, ma per chi si laurea a giugno era troppo complicato. Invece così, spostando la seduta di laurea e ricalcolando tutte le scadenze è meglio. Vabbè, tralascio i commenti.
Comunque la tipa mi ha detto che "devono organizzarsi adesso", quindi non sanno quando metteranno l'avviso. Vogliamo dire che sono stati loro stessi a fornirmi informazioni sbagliate? O_o
Grazie per le informazioni... in bocca al lupo a tutti!!!!![]()
per me non è assolutamente una buona notizia!!!!
è assurdo!!!!
io devo dare psicologia di comunità, e posso darlo solo a maggio perche il corso finisce a maggio, e se non lo passo??? è ASSURDO!!!
da gennaio a maggio sono 4 mesi, e io ho una sola possibilità di dare il mio ultimo esame????
Io invece dico che è proprio una buona notizia...
è chiaro che l'ideale (e forse anche giusto) sarebbe stato avere a disposizione almeno due appelli però nn dimenticate che, x come stavano le cose, abbiamo rischiato di nn avere neanche un appello a disposizione.. insomma... meglio di niente!!!!!![]()
Mi trovo nella stessa identica situazione, anche a me manca solo Comunità e posso darlo solo a maggio, inoltre ho chiesto via mail alla nuova docente, Claudia Chiarolanza, qualche dettaglio in più sull'esame, mi ha dato una risposta secca: trova tutto sull'avviso messo sul sito della facoltà che, a detta sua, è del tutto esaustivo. Quindi deduco che il manuale e l'altro libro siano da studiare per esteso, per quanto riguarda l'esame l'avviso dice solo che sono 10 domande aperte e 11 a scelta multipla, ma che tipo di domande aperte possa fare lo scopriremo solo vivendo... cmq teniamoci in contatto, se hai altre info fammele sapere pf, io farò altrettanto e ... speriamo bene![]()
c'è scritto che pubblicheranno tutto tra poco...
Ciao ragazzi. Qualcuno ha avuto notizie sulle nuove date per la consegna del materiale in segreteria? Sul sito ancora non hanno pubblicato nulla, come al solito...
Grazie.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...