forse è un po' sadico inviarlo a quest'ora, ma solo ora sono riuscita ad allegarlo...sono dei casi clinici già risolti...a me hanno aperto molto gli occhi....dateci un'occhiata anche voi. A domani!!
Grazie Katerina, provo a leggerli anche se sono molto stanca....
c'ho dato un occhiata ai casi e più o meno mi trovo con le diagnosi... voi? li avete letti????aiutooooo.....
io mi sono semplicemente accorta che se vado di fretta sbaglio tutto...quindi unica regola: MANTENERE LA CALMA E LA LUCIDITà, quindi...tanto thè infrè...oddio deliro!!!
no, non è un delirio, è solo un eloquio disorganizzato, tipico della schizofrenia...
ragazze in bocca al lupo a tutte...aiuto che ansia tremenda!!!![]()
finitoooooooooooooooo
com'è andata?????
io ho scelto la 1 traccia.
ho ipotizzato un disturbo d'ansia, magari possibili vissuti post traumatici conseguenziali al licenziamento elementi depressivi e possibili vissuti persecutori
possibilità di atti rivendicativi
voi che dite????
Anche io ho scelto la prima traccia! Speriamo bene!!!
cosa hai scritto?
Ho scelto anche io la I traccia e non ho approfondito nei particolari...mi sono limitata a descrivere i dati di cui eravamo in possesso, poi ho descritto le aree che avrei dovuto indagare, infine ho ipotizzato un disturbo d'ansia ed il trattamento che ho scelto è la terapia di tipo espressivo...voi che dite?
Ultima modifica di amwj1982 : 29-01-2009 alle ore 17.22.57
Prima di effettuare l'ipotesi diagnostica ho esplorato varie aree e poi sono arrivata alla conclusione di ipotizzare un eventuale stato di alterazione dell'umore cone depressivi. Spero vada bene
anch'io la prima traccia.
i primi sintomi indicavano disturbi d' ansia , i secondi tratti depressivi.
alla fine ho ipotizzato un disturbo depressivo con tratti d'ansia, sottolineando l'insufficienza degli elementi per confermare l'ipotesi.
terapia supportiva e poi espressiva
chi ha scelto la seconda traccia?????????????????
speriamo bene.....
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!
anke io ho scelto la 1 traccia ed ho scritto semplicemente un diturbo d ansia...ho indagato le varie aree,nn sono andata nello specifico...speriamo bene![]()
....ora riposiamoci un pò,poi penseremo all ultima prova...
![]()
![]()