ragazzi scusate qualcuno ha i riassunti degli ultimi capitoli del Bear del programma? mi servirebbe quello sulla motivazione ela sessualità. grazieeeeeee!
ragazzi scusate qualcuno ha i riassunti degli ultimi capitoli del Bear del programma? mi servirebbe quello sulla motivazione ela sessualità. grazieeeeeee!
hey, ma qualcuno sa qnd + o - dovrebbe esserci la verbalizzazione? o bisogna x forza aspettare ke escano i risultati?...certo che oh, quello fa sempre come je pare!!!! grrrrrr ke rabbiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! ma qualcuno ha provato a guardare col trucchetto se i risultati ci sono? xkè io nn lo so usare...![]()
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
E' davvero scandaloso che ancora non siano usciti i risultati e comunque mi spiace, brutta notizia, ma per ora...nemmeno col trucchetto sono disponibili.
Bacioni ed in bocca al lupo!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
non so voi, ma io non ho più parole!!!!
16 giorni.............![]()
è veramente vergognoso.non ci credo che ancora non li ha nè corretti ne tantomento non ha trovato un pò di tempo per far uscire i risultati.io gli ho mandato una mail ma non mi ha risposto.se non l'ho passato ora,a febbraio vorrei rifarlo,non posso studiare l'ultima settimana.....uffffffffffffff
è veramente allucinante...la cosa bella è che il giorno dell'esame ho chiesto all'assistente quanto tempo ci voleva per i risultati e mi ha risposto che sarebbe stati disponibili in breve tempo...veramente divertente!
![]()
Ragazze io credo sia veramente senza commento una cosa del genere!!!!
Vi ho detto gli ho mandato un'e-mail alla quale non ha risposto e gli ho telefonato... Ma a qnto pare non si smuove... Secondo me dobbiamo mandare ancora e-mail... TUTTE!!! Non risponderà ma almeno le leggerà e vedrà che sta scattando il panico generale no????
L'unione fa la forza... mandate e-mail!!!!
e-mail inviata.........
anche io, e mail inviata adesso!ce la faremo?!?
Vale
e-mail inviata...ed anche con toni sufficientemente accesi (pur nel rispetto dell'educazione)...siamo studenti, mica scimmie ammaestrate ke aspettano i comodi suoi!
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
fatto...ma ho la netta sensazione che non risponderà nemmeno ad una...è che dovrebbero capire che non esistono solo loro come professori...e che abbiamo un altra marea di esami da dare...non sarebbe male sapere un po prima se un esame va ridato o no!![]()
mandata anche io...questa situazione è inaccetabile.quasi tre settimane per correggere 40 compiti a crocette.è inaudito,qua c'è gente che deve organizzarsi cavolo
Io ne ho inviata un'altra... oggi ero in facoltà e ho visto anche se era in stanza ma niente... niente avvisi... niente di niente!!!!
NON SE NE PUò DAVVERO PIù!!!
Baci...
stiamo per raggiungere il traguardo delle 3 settimane d'attesa....sono le 90 e i risultati non ci sono.spero che abbia la decenza di metterli entro oggi!!!!!!