Si,è proprio dove hai detto tu.
Riguardo il materiale,a me non ha dato niente,ho dovuto trovare tutto da solaNon so poi,se in altri casi si comporti diversamente,ma credo che sia dovuto tutto al fatto che è molto impegnata e non può seguire tutti alla perfezione.Cmq non ti preoccupare...facci sapere come è andata!
![]()

Tu quindi sai di sicuro se il suo studio si trova dietro quel pannello blu dove c'è quella specie di citofono? Ci devo andare domani...
Ma è lei che ti dà del materiale,com'è che funziona? Come vedi brancolo ancora nel buio più totale!!
Non so poi,se in altri casi si comporti diversamente,ma credo che sia dovuto tutto al fatto che è molto impegnata e non può seguire tutti alla perfezione.Cmq non ti preoccupare...facci sapere come è andata!
Oggi sono andata dalla prof.Poderico e le ho detto che vorrei laurearmi a settembre
:ha detto che ora è presto per chiederle la tesi(in effetti sarebbero 10 mesi prima!
)perchè sta seguendo ancora coloro che devono laurearsi a gennaio e che comincerà ad accettare i nuovi tesisti più in là visto che c'è tempo!

). Oggi eravamo in 6 persone tra chi si vorrebbe laureare a settembre e novembre,era un po' titubante ma alla fine ci ha accettato
io ho consegnato il primo capitolo e mi ha corretto anche le virgole e i punti quindi è abbastanza attento e puntiglioso sulla forma e il contenuto...una cosa positiva è che non ti mette a disagio perchè è molto simpatico!