• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 59 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 875
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Oddio,crepi e in bocca al lupo anche a te!! Tu quindi sai di sicuro se il suo studio si trova dietro quel pannello blu dove c'è quella specie di citofono? Ci devo andare domani... Ma è lei che ti dà del materiale,com'è che funziona? Come vedi brancolo ancora nel buio più totale!!
    Si,è proprio dove hai detto tu.
    Riguardo il materiale,a me non ha dato niente,ho dovuto trovare tutto da solaNon so poi,se in altri casi si comporti diversamente,ma credo che sia dovuto tutto al fatto che è molto impegnata e non può seguire tutti alla perfezione.Cmq non ti preoccupare...facci sapere come è andata!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Si,è proprio dove hai detto tu.
    Riguardo il materiale,a me non ha dato niente,ho dovuto trovare tutto da solaNon so poi,se in altri casi si comporti diversamente,ma credo che sia dovuto tutto al fatto che è molto impegnata e non può seguire tutti alla perfezione.Cmq non ti preoccupare...facci sapere come è andata!
    Eccomi di ritorno! Oggi sono andata dalla prof.Poderico e le ho detto che vorrei laurearmi a settembre:ha detto che ora è presto per chiederle la tesi(in effetti sarebbero 10 mesi prima!)perchè sta seguendo ancora coloro che devono laurearsi a gennaio e che comincerà ad accettare i nuovi tesisti più in là visto che c'è tempo!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 25-11-2008 alle ore 18.46.57

Partecipante

Per chiedere la tesi alla Nigro gentilmente qualcuno sa più o meno quanto tempo prima è opportuno"attivarsi"?? grazie!

Partecipante

raga è urgentissimo!!
    per favore qualcuno può darmi opinioni riguardo la prof cantone?
    come si comporta con i tesisti?ti segue?

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Ragazze anch'io vorrei laurearmi per settembre...però non ho idea di quale prof scegliere per la tesi...qualcuno mi può aiutare???...datemi qualche consiglio vi prego...vorrei riuscire a prendere il massimo dei punti con la tesi e non vorrei un prof troppo puntiglioso...ho ancora 6 esami da fare...Accetto qualsiasi tipo di consiglio!!!!Grazie mille!!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da valen_82 Visualizza messaggio
    Salve a tutte, c'è per caso qualcuna tra di voi che ha chiesto la tesi al Prof. Bacchini? Inoltre c'è qualcuno che la fa sperimentale? Mi può dare cortesemente delle informazioni in merito? Dovevo ricevere l'email dal Professore per la riunione che c'è stata giovedì ma a me l'email non è arrivata per problemi di computer. Spero che mi possiate dare informazioni su questa tesi che ci ha proposto il professore. Grazie
    Ciao valen... tu quindi l hai chiesta a bacchini? com è il prof a riguardo?
    e le fa solo sperimentali? grazie.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    Ragazze anch'io vorrei laurearmi per settembre...però non ho idea di quale prof scegliere per la tesi...qualcuno mi può aiutare???...datemi qualche consiglio vi prego...vorrei riuscire a prendere il massimo dei punti con la tesi e non vorrei un prof troppo puntiglioso...ho ancora 6 esami da fare...Accetto qualsiasi tipo di consiglio!!!!Grazie mille!!!!
    io credo che la scelta del prof dipenda dall argomento della tesi..magari inizia a pensare ad un argomento per la tesi e poi pensi al prof.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

ciao ragazzi... sarà la mancanza di sonno post capodanno che mi fa male al cervello ma oggi mi era venuta finalmente qualche idea per la tesi!
    in effetti mi interesserebbe trattare gli argomenti dal punto di vista sociale, e quindi pensavo di chiedere alla baldry.... ma ho letto il thread e mi è sembrato di capire che non è proprio il caso!!! secondo voi c'è qualcun altro a cui potrei rivolgermi per questo tipo di approccio? tipo la d'olimpio secondo voi non c'entra niente...? grazie e buon anno a tutti!
    I can catch happiness!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

ragazzi qualcuno mi dice qualcosa su botta??
    I can catch happiness!

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    Scusate qui c'è nessuno che ha chiesto la tesi alla Poderico e potrebbe dirmi la prof com'è,e soprattutto quando sia opportuno per lei andarle a chiedere la tesi?
    Cioè quanti esami mi dovrebbero mancare per poterle andare a parlare?...Grazie a chi mi risponderà
    Mi spiace,ma proprio oggi la Poderico ha detto che è inutile andare da lei perchè non accetterà più tesisti perchè è davvero pienissima(ha anche aggiunto che sta passando tutti i week-end a correggere tesi!). Oggi eravamo in 6 persone tra chi si vorrebbe laureare a settembre e novembre,era un po' titubante ma alla fine ci ha accettato... però ha detto che si ferma qui perchè è super-piena!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 27-01-2009 alle ore 20.09.10

Partecipante

salve ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa di più sulla prof nigro io vorrei chiederle la tesi....

Partecipante L'avatar di Francy5285

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Mi spiace,ma proprio oggi la Poderico ha detto che è inutile andare da lei perchè non accetterà più tesisti perchè è davvero pienissima(ha anche aggiunto che sta passando tutti i week-end a correggere tesi!). Oggi eravamo in 6 persone tra chi si vorrebbe laureare a settembre e novembre,era un po' titubante ma alla fine ci ha accettato... però ha detto che si ferma qui perchè è super-piena!
    Ma allora la Poderico non accetterà nessuno fino alla sessione di settembre?Io volevo chiederla proprio a lei!Se è così,c'è qualcuno che può darmi delle informazioni su Trojano?Ho letto che non segue molto ma vorrei saperne di più.Grazie mille a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

Citazione Originalmente inviato da Francy5285 Visualizza messaggio
    Ma allora la Poderico non accetterà nessuno fino alla sessione di settembre?Io volevo chiederla proprio a lei!Se è così,c'è qualcuno che può darmi delle informazioni su Trojano?Ho letto che non segue molto ma vorrei saperne di più.Grazie mille a tutti!
    ciao..io sto facendo la tesi con trojano, diciamo che effettivamente non ti da materiale e non dice come muoverti per scrivere la tesi però se gli chiedi qualcosa al ricevimento ti ascolta e dopo le sue battutine ti risponde anche. io ho consegnato il primo capitolo e mi ha corretto anche le virgole e i punti quindi è abbastanza attento e puntiglioso sulla forma e il contenuto...una cosa positiva è che non ti mette a disagio perchè è molto simpatico!

Partecipante L'avatar di Francy5285

Citazione Originalmente inviato da studentessa85 Visualizza messaggio
    ciao..io sto facendo la tesi con trojano, diciamo che effettivamente non ti da materiale e non dice come muoverti per scrivere la tesi però se gli chiedi qualcosa al ricevimento ti ascolta e dopo le sue battutine ti risponde anche. io ho consegnato il primo capitolo e mi ha corretto anche le virgole e i punti quindi è abbastanza attento e puntiglioso sulla forma e il contenuto...una cosa positiva è che non ti mette a disagio perchè è molto simpatico!
    Ma visto che è così puntiglioso,secondo te conviene chiederla a lui?Non è che ti fa perdere troppo tempo?E poi è disponibile a dare i 4 punti o no?Scusa per tutte le domande ma ho paura di fare la scelta sbagliata!Io vorrei farla sul Parkinson,secondo te può andare come argomento?Non è che ha già troppi tesisti?Grazie ancora!

Citazione Originalmente inviato da Francy5285 Visualizza messaggio
    Ma allora la Poderico non accetterà nessuno fino alla sessione di settembre?
    Esatto,a stento ha accettato noi 6! Ha aggiunto che chiunque altro andrà da lei per chiederle la tesi lo manderà via dicendogli di rivolgersi ad altri professori che sono più "liberi" perchè veramente sta impazzendo con tutti i suoi impegni!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 29-01-2009 alle ore 19.43.37

Pagina 11 di 59 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy