qui mi sa ke non c è nessuno perchè all' esame erano pochi mercoledi 14!!! quindi nessuno ci dirà niente!!! vi prego qualcuno rispondaaaa!!!![]()
qui mi sa ke non c è nessuno perchè all' esame erano pochi mercoledi 14!!! quindi nessuno ci dirà niente!!! vi prego qualcuno rispondaaaa!!!![]()
ragazzi c'è qualcuno ke sta preparando questo esame o sono la sola?![]()
Adda passà a nuttata
mi sto preparando ankio tania!!
maryg983
anch'io sto ripetendo, e anche per me schacter è il problema maggiore, però ieri sono andata a parlare con la sergi che mi ha un pò tranquillizzata, mi ha detto di usare lo schacter per capire meglio il libro della brandimonte, usarlo come una sorta di espansione... gli esempi non li chiederanno, servono a noi per capire meglio. sto cominciando ora a studiare l'articolo, finora ho fatto la traduzione...
maryg983
che bello c è qualcuno a fare quest esame con me quindi ci si concentra su bradimonte ed esperimenti! agostino han gli esperimenti già tradotti![]()
io intendo per esperimenti quel plico di fotocopie tradotto dall inglese con due esperimenti sulle false memorie tu che intendi per articolo! spero lo stesso!![]()
davveroooooooooooo non lo sapevo non l ha detto mai nessuno sul forum dove posso trovarlo in inglese dimmi che c' è su internet!!!e se puoi darmi la pagina! grazie
Sta il programma alla prima pagina.Il link non va ma Agostino dovrebbe averlo.
ma allora le domande saranno solo sul brandimonte e l'articolo? avete mai visto come si svolge l'orale?